View Full Version : consiglio stampante scanner laser
Buona sera.
Mi potreste consigliare una stampante/scanner laser, che stampi fronte e retro. Come una "caratteristica", vorrei poter contare sulla cartuccia di ricambio compatibile che non costi un occhio della testa.
Budget: 150€
Grazie a chi mi aiuterá
Possiedo la Brother MFCL2710DW e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, la stampante veloce silenziosa con compatibili assolutamente popolari, mai un problema si trovano spesso offerte e si può rischiare anche l’usato visto che è proprio un bel mulo, il prezzo è in linea con il tuo budget anche se ho visto un leggero incremento.
Possiedo la Brother MFCL2710DW e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, la stampante veloce silenziosa con compatibili assolutamente popolari, mai un problema si trovano spesso offerte e si può rischiare anche l’usato visto che è proprio un bel mulo, il prezzo è in linea con il tuo budget anche se ho visto un leggero incremento.
é a colori?
aled1974
11-07-2021, 09:19
150 euro una laser mf a colori?
penso neanche usata come pezzi di ricambio :sofico:
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_stampanti_stampanti_laser_colori.aspx?filtro%5B%5D=a-colori&filtro%5B%5D=multifunzione
tornando alle b/n io sto usando una oki mb472dnw, ma siamo ben oltre il budget :D
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.