PDA

View Full Version : In aumento, e non di poco, le vendite di visori per la realtà virtuale

Redazione di Hardware Upg
07-07-2021, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/in-aumento-e-non-di-poco-le-vendite-di-visori-per-la-realta-virtuale_99016.html

Cresce la domanda di visori per la realtà virtuale nel corso del 2021, trainata in modo particolare dalla domanda del settore consumer; le previsioni per i prossimi anni continuano a restare molto positive

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
07-07-2021, 08:24
tra la serie quest e psvr2 continuerà a aumentare alla grande. fortunatamente questi aggeggi non c'erano quando ero bimbo altrimenti byebye vita sociale

Bluknigth
07-07-2021, 13:38
Giocare con il PSVR è immersivo, ma abbastanza faticoso.

Difficilmente ho superato l’ora di gioco.

Non ho provato le soluzioni PC.
Spero che con l’andate del tempo questo problema si riduca.

Zappz
07-07-2021, 14:29
Io ho grandi aspettative per il PSVR2. :)

tigroneveloce
07-07-2021, 19:57
Giocare con il PSVR è immersivo, ma abbastanza faticoso.

Difficilmente ho superato l’ora di gioco.

Da possessore di Oculus Rift S da 2 anni, dipende dal gioco.
Con alcuni ci potresti stare attaccato ore (caldo permettendo), con altri potresti sboccare dopo un minuto.

marconwps
08-07-2021, 01:26
Oculus ha smosso il mercato con un prodotto veramente per la massa sto parlando del Quest2 !! Con 350€ (299$) ti porti a casa un signor visore la versione da 64Gb con specifiche veramente notevoli , non posso che consigliarlo. Poi se avete anche un pc performante potete pure pensare di giocarci i titoli PCvr si perche' lo standalone di oculus puo' essere utilizzato come visore per pc quindi fatevi un regalo e acquistate Alyx l'ultimo half life e poi domandatevi come cavolo e' possibile che non ci siano altri titoli simili?
Le software house devono smettere di fare i remake reboot reca$£$£% e portare questi titoli in VR !! Beh magari evitiamo di prendere a titolo di esempio Medal of honor grazie... Sto aspettando con trepidazione Resident Evil 4 che sara' uditde udite STAND ALONE il che sa di miracolo VEDREMO SE CI SARANNO RIUSCITI. Per chi ha provato PSVR con il Quest2 siamo su un livello decisamente diverso qui la qualita' e' NETTAMENTE SUPERIORE e direi vista l'eta' del povero visore SONY ma c'e' da dire che molti titoli vedi astrobot restano capolavori assoluti, per le console ne riparliamo con PSVR2 ma al momento il visore da prendere e' il Quest2. Comprate un Quest2 ed unitevi a VRitalia li troverete info dettegliate e recensioni FATTE DA PERSONE COMPETENTI. Un saluto a tutti!!!