View Full Version : Nintendo Switch OLED debutta l'8 ottobre: ecco le novità del nuovo modello
Redazione di Hardware Upg
06-07-2021, 15:13
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-oled-debutta-l-8-ottobre-ecco-le-novita-del-nuovo-modello_99007.html
L'8 ottobre arriva Nintendo Switch OLED, forte di uno schermo da 7 pollici migliorato, stand regolabile, dock con porta LAN, 64 GB di storage interno e audio più nitido. Ecco tutti i dettagli del nuovo modello della console nipponica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il prezzo sarà di 350 450€
mattia.l
06-07-2021, 15:17
Il fullhd è scandaloso
nickname88
06-07-2021, 15:21
Che pena !
720p ancora a fine 2021 :doh:
Posso capire che i giochi non girino sopra i 720p ma ALMENO potevano fornire un display 1080p in modo da far girare i giochi tramite DLSS Quality con appunto 720p di risoluzione nativa ma ad una qualità superiore.
E invece è la solita Nintendo, prodotti di basso rango per gente dalle pretese nulle.
Che pena !
Posso capire che i giochi non girino sopra i 720p ma ALMENO potevano fornire un display 1080p in modo da far girare i giochi tramite DLSS Quality con appunto 720p di risoluzione nativa ma ad una qualità superiore.
E invece è la solita Nintendo, prodotti di basso rango per gente dalle pretese nulle.
Anche nintendo dovrebbe cominciare a dire: il 720p migliore di sempre! :D
Il fullhd è scandaloso
Allora...partendo dal presupposto che il FHD non è scandaloso e che il 720p non è il FHD..., ma è comunque un bel vedere, e se non lo vedete bene, peggio per voi..., detto questo poi vogliamo parlare dei giochi che girano bene in 4k ?
Avete comprato il 4k 5 anni fa ed ancora zoppicano ? Peccato, avete avuto fretta.
Detto questo vogliamo parlare dei giochi inscatolati apposta per farvi godere del vostro acquisto 4k ? Parliamone. Giochi che di 4k hanno soltanto i pixel e sono castrati in ogni altra cosa per farli girare ? Parliamone, ma comunque vi fanno sfruttare il vostro 4k comprato 10 anni fa ? Va tutto bene allora...ahah
Su console poi aggiungiamo pure...
Quando la smetterete di contare i pixel non lo so...
Hanno aggiunto l'oled, non va bene nemmeno quello ? O siete troppo abituati e vedere i neri, color grigione come la stragrande maggioranze dei LED in giro. Vedere i neri sbiaditi o gli aloni di luce intorno alle cornici questo va bene ? E' bello questo ? Forse si, l'importante è solo il numero di pixel, ma guarda te :sofico:
agonauta78
06-07-2021, 15:58
Nintendo non ha mai puntato su fullhd o 4k ed ha sempre stracciato la concorrenza. Chi gioca con la switch non sa manco cosa sono. Io non sono un fan ma potrebbe essere definita la apple delle console. Di contro le console e i giochi non si deptezzano mai al contrario della concorrenza
djmatrix619
06-07-2021, 16:04
Io non sono un fan ma potrebbe essere definita la apple delle console.
Il paragone é un po' esagerato, ma non é di tanto sbagliato. Mi fa capire perché la sto evitando cosí tanto. :asd:
Allora...partendo dal presupposto che il FHD non è scandaloso e che il 720p non è il FHD..., ma è comunque un bel vedere, e se non lo vedete bene, peggio per voi..., detto questo poi vogliamo parlare dei giochi che girano bene in 4k ?
Avete comprato il 4k 5 anni fa ed ancora zoppicano ? Peccato, avete avuto fretta.
Detto questo vogliamo parlare dei giochi inscatolati apposta per farvi godere del vostro acquisto 4k ? Parliamone. Giochi che di 4k hanno soltanto i pixel e sono castrati in ogni altra cosa per farli girare ? Parliamone, ma comunque vi fanno sfruttare il vostro 4k comprato 10 anni fa ? Va tutto bene allora...ahah
Su console poi aggiungiamo pure...
Quando la smetterete di contare i pixel non lo so...
Hanno aggiunto l'oled, non va bene nemmeno quello ? O siete troppo abituati e vedere i neri, color grigione come la stragrande maggioranze dei LED in giro. Vedere i neri sbiaditi o gli aloni di luce intorno alle cornici questo va bene ? E' bello questo ? Forse si, l'importante è solo il numero di pixel, ma guarda te :sofico:
Max, perdi tempo. Chi supporta il 4K e disdegna le risoluzioni inferiori, non capirá mai cosa vuoi dire, neanche se glielo spieghi col cucchiaino. L'importante é non cedere mai al lato oscuro... :asd:
agonauta78
06-07-2021, 16:11
Ci sono capolavori come Zelda o Mario che stravendono senza 4k. Chi ragiona così, non ha capito niente
Ci sono capolavori come Zelda o Mario che stravendono senza 4k. Chi ragiona così, non ha capito niente
Che poi i criticoni delle caratteristiche sono gli stessi che si comprano le TV 4k a 600-700-800 euro pensando di aver fatto l'acquisto del secolo....:doh:
matsnake86
06-07-2021, 16:23
Boh io ho un philips 4k 43" preso a 300 euro e va benone.
In 4k hdr nativo l'ho provato tramite il pc ed è perfetto.
Anche in upscaling dal 1080p si comporta egregiamente.
Sicuramente ci sarà di meglio, ma per il prezzo sono più che soddisfatto.
Tornando a nintendo non capisco le critiche sullo schermo.
È uno schermo da 7" oled. Tra 720p o 1080p non cambierebbe nulla agli occhi dell'utilizzatore.
Come console portatile è perfetta.
Come console da casa invece nintendo si ritrova fuori dai giochi da un bel pezzo ormai.
La differenza di potenza tra ps5/xbox è ormai incolmabile.
nickname88
06-07-2021, 16:25
Nintendo non ha mai puntato su fullhd o 4k ed ha sempre stracciato la concorrenza.
Quale concorrenza ? Nintendo non compete direttamente nè con Sony nè con MS nè con PC.
Sono tipologie ludiche differenti più votati verso la semplicità e per essere giocati con famiglia e amici.
Max, perdi tempo. Chi supporta il 4K e disdegna le risoluzioni inferiori, non capirá mai cosa vuoi dire, neanche se glielo spieghi col cucchiaino. L'importante é non cedere mai al lato oscuro... :asd:Il cucchiaio non basta ai fenomeni che affermano di non notare la differenza fra le risoluzioni, per quello serve l'oculista.
Idem per chi afferma che fra 30-60-120fps non ci notano differenze.
Ci sono capolavori come Zelda o Mario che stravendono senza 4k. Chi ragiona così, non ha capito nienteStravedono ? Se Mario o Zelda fossero realizzati su PS5 la logica mi dice che l'esperienza sarebbe superiore e non inferiore.
Il fatto che Zelda possa essere bello non implica affatto che non possa esserlo molto di più se avesse avuto dietro un HW serio.
Il comparto tecnico contribuisce all'esperienza generale così come il frame rate, senza contare che sempre dal punto di vista visivo i titoli Nintendo Zelda compresi sono giudicati per quello che sono e non paragonati ai triplaA.
Zelda sarà anche bello ma i paesaggi sono spogli, pochissimi NPC, pochi oggetti su schermo, sono opere realizzate ad hoc tenendo conto dei LIMITI ( perchè è di questo che si tratta ) hardware della piattaforma su cui girano.
Titanox2
06-07-2021, 16:25
complimenti sono riusciti a fare una console più inutile di series s
TorettoMilano
06-07-2021, 16:28
io giocherei al gameboy (il primo) pure oggi per diletto (che bello marioland) e leggo di gente che non si accontenta dei 720p. raga giocare significa divertirsi e non contare i pixel
nickname88
06-07-2021, 16:37
io giocherei al gameboy (il primo) pure oggi per diletto (che bello marioland) e leggo di gente che non si accontenta dei 720p. raga giocare significa divertirsi e non contare i pixelUn po' come dire che nel trombare una donna vale l'altra, tanto il buco bene o male è simile. :rolleyes:
Posso avere anche il gioco più bello del mondo davanti ma se è riluttante alla vista e magari va pure a scatti l'esperienza è compromessa.
TorettoMilano
06-07-2021, 17:18
Un po' come dire che nel trombare una donna vale l'altra, tanto il buco bene o male è simile. :rolleyes:
Posso avere anche il gioco più bello del mondo davanti ma se è riluttante alla vista e magari va pure a scatti l'esperienza è compromessa.
insegna a nintendo a fare e console e sviluppare videogame :D
insegna a nintendo a fare e console e sviluppare videogame :D
E alle donne come essere degne di attenzione maschile! :D
demonsmaycry84
06-07-2021, 17:24
stoppati
questo è uno switch da sciògno ....
se pensi che il prossimo zelda sia in 4k con il ray tracing e il dlss allora sei un blablatore......se pensi che i nuovi porting siano a livello delle nuove console sei un poveraccio che non ha mai giocato nintendo..se pensi di tenerti il tuo vecchio switch ips invece di regalarlo a qualche bisognoso o di usarlo come zeppa è chiaro che non fai parte del jetset mondiale nintendo fidaty user.......per me sei out
sinceramente era chiara la situazione quel soc è cosi vecchio che tutti i test anche di overclock estremi hanno da sempre dimostrato che un ritocco non cambierebbe quasi nulla se non quello di farti portare in giro una batteria da mezzo kilo per qualche fps medio in più...se vogliono utilizzare nuove tecnologie non basta fare un upgrade di soc ma cè da fare un upgrade a tutto il sistema ed è quindi più facile dire che è un altra console.
Mentre se per i porting è forse più facile scalare verso l'alto davvero non lo è per la stragrande maggioranza di software nintendo ed fp switch che viene fatto con texture di bassa qualità e modelli poligonali molto semplici ed aumentando la risoluzione certe cose si noterebbero ancora di più....
è come quando sei ubriaco che ti paiono tutte più carine del solito ...se aumenti la definizione ma non scali conseguentemente il gioco partendo da risoluzioni e grafica di cosi basso livello le aspettative sono deludenti.
sinceramente oramai lo switch è cosi io mi ci diverto conoscendo i suoi limiti senza pretendere troppo....va un pò giù male il prezzo(come le esclusive nintendo) che è veramente alto per un attrezzo che secondo me non dovrebbe costare sopra i 200 euro e 150 euro la versione portatile.
alexbilly
06-07-2021, 17:48
Che pena !
io ho la bassa pretesa di giocare ai videogiochi nuovi di nintendo, pensa piuttosto al povero utente ps5 che c'ha il 4k e 120 fps ma che non ha i giochi :asd:
Un po' come dire che nel trombare una donna vale l'altra, tanto il buco bene o male è simile. :rolleyes:
Continui a non capire Nintendo è una donna normale che però a letto fa faville.
Certo se era anche una strafiga era meglio :-D
nickname88
06-07-2021, 22:54
Continui a non capire Nintendo è una donna normale che però a letto fa faville.
Certo se era anche una strafiga era meglio :-DNormale con 720p e dettagli assenti ?
Fa faville per un certo pubblico, per altri no e non interessa minimamente.
Di certo titoli come Super Mario o Zelda non sono esattamente comparabili con quelli proposti dalla controparte.
I titoli Nintendo come detto prima sono in genere titoli semplici poco impegnativi e spesso dediti ad essere giocati con famiglia e amici, oltre ad essere anche indirizzati soprattutto ad un pubblico di età bassa.
La cosa migliore e' che forse il vecchio switch calera' di prezzo e si trovera' meglio usato. Che poi vendono ancora Zelda a prezzo pieno, io mi bacio la mia RG351P .
Vinve_dlk
06-07-2021, 23:46
I titoli Nintendo come detto prima sono in genere titoli semplici poco impegnativi e spesso dediti ad essere giocati con famiglia e amici, oltre ad essere anche indirizzati soprattutto ad un pubblico di età bassa.
Non si può leggere sta roba!
Vorrei vedere te se riesci a platinare un Super Mario qualsiasi.
É quasi impossibile!!!
paolomarino
07-07-2021, 01:25
in realta la nuova base con collegamento lan é interessante. chissá se si puó comprare a parte ed é compatibile con il vecchio modello?
roccia1234
07-07-2021, 06:12
Mah, mi aspettavo di (molto) meglio, sinceramente...
Sono gli stessi che sceglierebbero una Tesla Model S plaid al posto di una F40 per divertirsi in pista :stordita: .
O che sceglierebbero una top model che a letto è un pezzo di legno al posto di una bella ragazza della porta accanto che ti ribalta come un calzino.
Non si può leggere sta roba!
Vorrei vedere te se riesci a platinare un Super Mario qualsiasi.
É quasi impossibile!!!
Ma lui è un caso a parte. Basta che un gioco abbia l'AA fatto male per farlo passare da capolavoro a ciofeca ingiocabile :doh: .
Si sa niente di una Lite Oled ?
Ckxjshaahshsisjsnsjsixhx
matsnake86
07-07-2021, 07:51
Normale con 720p e dettagli assenti ?
Di certo titoli come Super Mario o Zelda non sono esattamente comparabili con quelli proposti dalla controparte.
Prova a completare la "trial of the sword" di BOTW in master mode e poi mi dici quanto è semplice!
Comunque questo ragionamento è applicabile al 90% dei titoli console.
La difficoltà è tendente al basso o praticamente inesistente.
Il problema e' che con Nintendo e' sempre un compromesso e non c'e' mai la soddisfazione piena...
Ha dei giochi bellissimi, niente da dire, ma per farli girare su un hardware minimale devi accettare dei compromessi e con la consapevolezza di aver pagato un oggetto il triplo di quello che vale realmente.
Poi uno se la puo' godere lo stesso, ma sempre con un po' di amarezza nel pensare come potrebbe essere giocare un Zelda nato per un hardware decente.
cronos1990
07-07-2021, 09:09
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, dopo 3 anni in pratica hanno leggermente aumentato lo schermo. L'unica nota lieta l'autonomia.
Ma non vedo assolutamente motivi validi per cambiare la Switch base.
I titoli Nintendo come detto prima sono in genere titoli semplici poco impegnativi e spesso dediti ad essere giocati con famiglia e amici, oltre ad essere anche indirizzati soprattutto ad un pubblico di età bassa.Cambia hobby che è meglio :asd:
Il fatto che non ti piacciano i giochi nintendo è un tuo parere, ma qualsiasi metrica un pò più oggettiva (recensioni, ecc) è di tutt'altro parere.
Anche sulla semplicità come ti è stato detto (non è tutto Mario Party) io sono ben lontano dal 100% sui Mario Galaxy e ho imprecato in lingue che neanche conoscevo sui vari Fire Emblem.
Io delle console della scorsa generazione ho la PS4 Pro quindi sono sensibile alla bella grafica, ma alcuni dei giochi che mi hanno divertito di più sono relativi al PSVR che a livello di grafica non è granchè.
In effetti sono giochi che come profondità e divertimento non sono eguagliati dalla concorrenza. Ma siccome non hanno il numerino grande a te non piacciono.
roccia1234
07-07-2021, 09:25
...
ho imprecato in lingue che neanche conoscevo sui vari Fire Emblem.
...
Siamo in due. :stordita:
E a scanso d'equivoci, gioco anche su pc. So apprezzare il livello tecnico raggiunto dalle ultime produzioni... ma c'è ben altro in un gioco.
nickname88
07-07-2021, 11:04
In effetti sono giochi che come profondità e divertimento non sono eguagliati dalla concorrenza. Ma siccome non hanno il numerino grande a te non piacciono.
Profondità ? Parli dei combat system ridicoli, dell'AI minimale o dei paesaggi spogli con qualche NPC in croce ?
A me non piacciono ? Non penso di essere l'unico.
AceGranger
07-07-2021, 20:55
Che pena !
fatto girare direttamente dalle marmotte :asd:
fin quando non lanciano un nuovo chip è inutile cambiare monitor e il DLSS te lo sogni; per il nuovo chip, meglio aspettare i 5nm.
la switch ha come target principale la fascia dei TRENTENNI
https://cdn.segmentnext.com/wp-content/uploads/2017/05/switch-demographics.jpg
la fascia 0-18 è il 14%
il restante sono tutti maggiorenni e vaccinati, in tutti i sensi :asd: quindi quella vanverata che hai scritto è frutto solo della tua personalissima rielaborazione della realtà.
Profondità ? Parli dei combat system ridicoli, dell'AI minimale o dei paesaggi spogli con qualche NPC in croce ?
A me non piacciono ? Non penso di essere l'unico.
i gusti son gusti
totano84
08-07-2021, 13:06
Chiaramente se un gioco vale la pena non ha nulla a che fare con la risoluzione dello schermo, ma resta il fatto che l'hardware sottodimensionato (e che già lo era 4 anni fa quando è uscito) dello Switch ha portato a limiti nel design dei giochi e la loro grafica.
Che poi certi giochi hanno una direzione artistica eccezionale e, sullo schermo della console, 720p vanno e si vedono anche bene se la usi prevalentemente come console portatile.
Ma come console "da casa", attaccata a una TV 4K è veramente stitica. Il fatto che molti giochi girano ancora in 900p, spesso a 30 fps, o 1080p in rari casi dove comunque l'upscaling/anti-aliasing sono rudimentali o inesistenti è, almeno per i miei gusti, un compromesso troppo grande da accettare.
AceGranger
08-07-2021, 21:12
Chiaramente se un gioco vale la pena non ha nulla a che fare con la risoluzione dello schermo, ma resta il fatto che l'hardware sottodimensionato (e che già lo era 4 anni fa quando è uscito) dello Switch ha portato a limiti nel design dei giochi e la loro grafica.
Che poi certi giochi hanno una direzione artistica eccezionale e, sullo schermo della console, 720p vanno e si vedono anche bene se la usi prevalentemente come console portatile.
Ma come console "da casa", attaccata a una TV 4K è veramente stitica. Il fatto che molti giochi girano ancora in 900p, spesso a 30 fps, o 1080p in rari casi dove comunque l'upscaling/anti-aliasing sono rudimentali o inesistenti è, almeno per i miei gusti, un compromesso troppo grande da accettare.
mi sembra cristallino il fatto che la switch sia una console PORTATILE che fa ANCHE da console classica attaccata alla TV, ma la sua vocazione e natura è di console portatile ed è chiaro che hanno sacrificato la funzione casalinga per ovvie ragioni di impossibilita di avere sia potenza che portabilita/batteria/calore;
come console casalinga fa ovviamente una magrissima figura, la prende giusto un amante dei giochi Nintendo, .
nickname88
09-07-2021, 00:01
la switch ha come target principale la fascia dei TRENTENNI
https://cdn.segmentnext.com/wp-content/uploads/2017/05/switch-demographics.jpg
la fascia 0-18 è il 14%
il restante sono tutti maggiorenni e vaccinati, in tutti i sensi :asd: quindi quella vanverata che hai scritto è frutto solo della tua personalissima rielaborazione della realtà.
Questa è veramente divertente !
E da quando le statistiche sull'età dei giocatori è un dato valido ?
Ovvio che a comprarla sono i maggiorenni e poi le fanno usare ai figli.
i gusti son gustiNo. I compromessi pesanti a livello di design e gameplay come ti è stato fatto notare non è soggettivo. I titoli Nintendo vengono valutati sempre in relazione al tipo di piattaforma.
hanno sacrificato la funzione casalinga per ovvie ragioni Le ragioni sono che non sono mai riusciti a competere sul piano tecnico con Xbox e PS, ci provarono l'ultima volta con il GameCube con ovvi risultati, senza contare anche il costo nel realizzare un opera AAA. Quindi ripiegano sempre su formule ludiche alternative.
fin quando non lanciano un nuovo chip è inutile cambiare monitor e il DLSS te lo sogni; per il nuovo chip, meglio aspettare i 5nm.Ridicolo, faceva già schifo all'uscita, adesso temporeggiano pure per effettuare l'update.
AceGranger
09-07-2021, 08:56
Questa è veramente divertente !
E da quando le statistiche sull'età dei giocatori è un dato valido ?
Ovvio che a comprarla sono i maggiorenni e poi le fanno usare ai figli.
.
no, infatti meglio la tua palla di vetro :asd:
sono dati da sondaggio, mica guardano chi fisicamente acquista :asd:
No. I compromessi pesanti a livello di design e gameplay come ti è stato fatto notare non è soggettivo. I titoli Nintendo vengono valutati sempre in relazione al tipo di piattaforma.
è soggettivo che piacciano o meno :rolleyes:
Le ragioni sono che non sono mai riusciti a competere sul piano tecnico con Xbox e PS, ci provarono l'ultima volta con il GameCube con ovvi risultati, senza contare anche il costo nel realizzare un opera AAA. Quindi ripiegano sempre su formule ludiche alternative.
la perla; non devono competere con nessuno, visto che ne Sony ne Microsoft ne Nintendo progettano piu una fava, sono diventati mono-clienti per CPU e GPU proprio per non sbattersi:
se avessero voluto anche loro fare una console cosi sarebbero andati anche loro da AMD e avrebbe fatto tutto lei con un'altra console clone ma, visto che non sono stupidi, hanno fato una console protatile che sta stravendendo.
Le ragioni sono che non sono mai riusciti a competere sul piano tecnico con Xbox e PS, ci provarono l'ultima volta con il GameCube con ovvi risultati, senza contare anche il costo nel realizzare un opera AAA. Quindi ripiegano sempre su formule ludiche alternative.
eh certo perchè secondo te uno Zelda costa meno di un COD solo perchè ha una grafica differente.
Ridicolo, faceva già schifo all'uscita, adesso temporeggiano pure per effettuare l'update.
non temporeggiano, avevano gia ben presente sin dal lancio di switch la sua durata e lanceranno la nuova console esattamente quando previsto inizialmente.
alexbilly
09-07-2021, 09:02
io sono un trentenne che usa in esclusiva la Nintendo, e se passa mio cugino dodicenne che la vuole usare lo fulmino con lo sguardo se solo la tocca :asd:
Nintendo non deve competere con nessuno, guai se tirasse fuori una terza console clone di microsoft e sony, si darebbe solo la zappa sui piedi... quel mercato è saturo. E' stata brava a trovarsi un settore senza alternative e sta giustamente vendendo a pacchi. E aggiungo che personalmente, pure se l'avesse partorita Sony o Microsoft probabilmente l'avrei presa ugualmente, perchè i giochi Nintendo sono un ottimo plus, ma io l'ho presa anche per giocarmi gli indie e riempire quei buchi di un'oretta che, soprattutto di questi tempi, non mi portano mica ad accendere un forno di pc per giocarli... pacche sul divano, ventilatore a palla e via :asd:
stesso motivo per cui, dopo un iniziale desiderio di sostituire la switch 2017 con questa versione, sto pensando seriamente di aspettare fine anno per vedere se davvero zio Gabe tira fuori dal cilindro la console portatile Steam.
TorettoMilano
09-07-2021, 09:08
io sono un trentenne che usa in esclusiva la Nintendo, e se passa mio cugino dodicenne che la vuole usare lo fulmino con lo sguardo se solo la tocca :asd:
a 30 anni con la switch? e magari ti diverti pure, mah che gentaglia (sono ironico)
nickname88
09-07-2021, 10:18
Si guarda è sempre noto infatti che nei sondaggi partecipino tutti.
Ed è ancora noto che nei sondaggi rispondano tutti i singoli componenti famigliari :rolleyes:
è soggettivo che piacciano o meno :rolleyes: Il lato tecnico non è mai soggettivo, gameplay, combat system e level design dei loro giochi non sono soggettivi. Che ti piacciano comunque o meno non elimina le mancanze di Nintendo.
la perla; non devono competere con nessuno, visto che ne Sony ne Microsoft ne Nintendo progettano piu una fava, sono diventati mono-clienti per CPU e GPU proprio per non sbattersi:
se avessero voluto anche loro fare una console cosi sarebbero andati anche loro da AMD e avrebbe fatto tutto lei con un'altra console clone ma, visto che non sono stupidi, hanno fato una console protatile che sta stravendendo.Guarda che la produzione di chip non è gratis, a seconda delle caratteristiche la produzione può avere un costo variabile anche se è basato sulla stessa architettura.
Il fatto di appoggiarsi ad AMD non significa che Nintendo sarebbe stata economicamente in grado di sostenere la produzione di SoC di pari caratteristiche allo stesso prezzo.
eh certo perchè secondo te uno Zelda costa meno di un COD solo perchè ha una grafica differente.Paragoni COD a Zelda ? :asd:
Perchè non Assetto Corsa a sto punto ? :asd:
Grafica inferiore ? Come ti è stato fatto notare le mancanza sul lato tecnico non si limitano a risoluzione e dettagli, ma anche a paesaggi completamente spogli, pochi oggetto a schermo, bassa profondità di campo, pochi NPC, AI scarsa e CS per bambini.
Non basta qualche puzzle fatto bene.
AceGranger
09-07-2021, 10:39
Si guarda è sempre noto infatti che nei sondaggi partecipino tutti.
Ed è ancora noto che nei sondaggi rispondano tutti i singoli componenti famigliari :rolleyes:
ed è sempre noto che la tua palla di vero sia migliore dei dati UFFICIALI raccolti da Nintendo :sofico:
ma va bè, lasciamo perdere.
Il lato tecnico non è mai soggettivo, gameplay, combat system e level design dei loro giochi non sono soggettivi. Che ti piacciano comunque o meno non elimina le mancanze di Nintendo.
TU ci vedi mancanze, io vedo che quelle cose sono sempre state NETTAMENTE migliori nei giochi Nintendo.
Guarda che la produzione di chip non è gratis, a seconda delle caratteristiche la produzione può avere un costo variabile anche se è basato sulla stessa architettura.
Il fatto di appoggiarsi ad AMD non significa che Nintendo sarebbe stata economicamente in grado di sostenere la produzione di SoC di pari caratteristiche allo stesso prezzo.
hai proprio una tua visione molto ristretta e particolare della realta.
https://i.ibb.co/7g9MKY3/realme.jpg
Nintendo si mangia sia Sony che Microsoft in soldi a disposizione da spendere; semplicemente ha puntato su ALTRO e ha fatto bene, visto che sta stravendendo e più velocemente di PS4 che era stata fino ad ora la TOP console.
Paragoni COD a Zelda ?
Perchè non Assetto Corsa a sto punto ?
Grafica inferiore ? Come ti è stato fatto notare le mancanza sul lato tecnico non si limitano a risoluzione e dettagli, ma anche a paesaggi completamente spogli, pochi oggetto a schermo, bassa profondità di campo, pochi NPC, AI scarsa e CS per bambini.
Non basta qualche puzzle fatto bene.
puoi prendere il gioco che vuoi, il discorso non cambia, non è il numero di oggetti o la texture a decretare quanto costa produrre un gioco.
Che a te non piaccia a prescindere Nintendo e vedi mancanze ovuqnue si è capito, ma devi capire hce 80 milioni di persone non la pensano come te e i tuoi sono solo pareri soggettivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.