PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Intel i9 11900k 5.3 Ghz 8c 16Th


Skynetx
05-07-2021, 17:27
Come da titolo vendo questa fantastica CPU in perfette condizioni con scatola e accessori, consegno anche copia della ricevuta di acquisto di Marzo 2021.
Possibile consegna a mano su Roma oppure spedizione in tutta italia.

Vendo a € 450

LINK UFFICIALE CPU (https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/212325/intel-core-i9-11900k-processor-16m-cache-up-to-5-30-ghz.html)

Inserisco immagini di repertorio.

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/713bRB0uV7L._AC_SX522_.jpg


1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)

2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)

3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)

4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)

5 - fate offerte solo se realmente interessati

6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore).

7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento.

8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9 - code veloci max 12 ore

10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.

nastrodimoebius
05-07-2021, 21:40
coda con pm

nastrodimoebius
06-07-2021, 13:41
pagamento effettuato

nastrodimoebius
08-07-2021, 16:02
PERFETTO! Grazie Skynetx alla prossima :D

Skynetx
08-07-2021, 17:10
PERFETTO! Grazie Skynetx alla prossima :D

Grazie a te, acquirente serio e veloce.
Si può chiudere.