Redazione di Hardware Upg
05-07-2021, 16:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/norvegia-arriva-la-legge-che-vieta-agli-influencer-di-ritoccare-le-foto-senza-segnalarlo_98974.html
Si tratta di una legge piuttosto rivoluzionaria quella che è passata in Norvegia il 2 giugno. Nel dettaglio, gli influencer e gli inserzionisti dovranno dichiarare se le immagini promozionali pubblicate hanno subito dei ritocchi o delle modifiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
05-07-2021, 17:16
E allora vogliamo l'etichetta sulle tette rifatte, sia mai che i bambini si convincano che sia normale avere due palle da bowling :O
Notturnia
05-07-2021, 17:44
ROTFL.. questa è da ridere.. e vale solo per gli influencer norvegesi ?
Questi norvegesi mi piacciono sempre di più...ho fatto bene a prenotare le ferie a casa loro ! :D
canislupus
05-07-2021, 17:58
Questi norvegesi mi piacciono sempre di più...ho fatto bene a prenotare le ferie a casa loro ! :D
La Norvegia è veramente bella dal punto di vista paesaggistico (poi secondo me d'Estate lo è decisamente di più).
Per il resto non ho ottimi ricordi sulla bellezza delle autoctone. :stordita:
La Norvegia è veramente bella dal punto di vista paesaggistico (poi secondo me d'Estate lo è decisamente di più).
Per il resto non ho ottimi ricordi sulla bellezza delle autoctone. :stordita:
Chiederò all'agenzia di farmi lo sconto allora ! :D
Assolutamente d'accordo.
Bisognerebbe farne una simile anche in italia includendo anche massaggiatrici/accompagnatrici.
Le loro foto sono fasulle al 99%
E basta con sti intestìni e banane…!!!!
giovanbattista
05-07-2021, 19:44
......sembravi una pantera ora che ti vedo dal vivo somigli di più ad una pantegana e scappo:D
Ho detto tutto
se fosse applicato anche qui da noi electra lamborghini non potrebbe più lavorare! ci sarebbero più etichette che spazi per le foto 😂
canislupus
06-07-2021, 08:51
Il mio unico dubbio è chi si metterà a controllare che siano stati applicati dei filtri e non sia invece tutto merito della natura? :mbe:
In generale comunque le motivazioni alla base mi sembrano abbastanza corrette.
Si è arrivati a dei livelli assurdi in cui si modifica completamente la realtà e si da un'idea che neanche lontanamente assomiglia alla persona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.