View Full Version : Il grande giorno è arrivato: Jeff Bezos non è più il CEO di Amazon. Al suo posto Andy Jassy
Redazione di Hardware Upg
05-07-2021, 09:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il-grande-giorno-e-arrivato-jeff-bezos-non-e-piu-il-ceo-di-amazon-al-suo-posto-andy-jassy_98958.html
Da oggi, 5 luglio 2021, il fondatore di Amazon Jeff Bezos lascia definitivamente le redini della societą al fidato amico e collega Andy Jassy. Bezos rimarrą presidente esecutivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cavolo, avevo mandato anche il mio CV, beh, questo mi fa capire che non mi hanno preso, ci riprovo quando Andy se ne andrą.
Quindi si potrą finalmente dedicare a tempo pieno a cercare di distruggere superman?
Notturnia
05-07-2021, 10:19
chissą che questo non porti ad un'accelerazione nella corsa verso lo spazio adesso
chissą che questo non porti ad un'accelerazione nella corsa verso l'ospizio adessoFixed.
https://edition.cnn.com/2021/07/01/tech/jeff-bezos-blue-origin-flight-wally-funk-mercury-scn/index.html
Notturnia
05-07-2021, 11:25
beh.. si... ma quella non č una nonnina normale..
ha un curriculum da paura.. ha pilotato di tutto.. non so come sia adesso come testa ma era un mostro
Gią, ma sai qual'č il motivo per cui Bezos le regala il volo? Perché lei aveva gią comprato un biglietto per l'altro accrocchio quasi-spaziale di Richard Branson (pagandogli 200.000 USD sulla fiducia gią nel 2010). Se sopravvive magari poi Bezos la pagherą anche per NON volare con Branson. Sono come i bambini.
Gringo [ITF]
05-07-2021, 12:16
... ora Bezos potrą andare nell'Isola!
Notturnia
05-07-2021, 12:17
i ricchi sono come noi quando eravamo bambini ma con i soldi per fare quello che da bambini sognavamo :-D
io costruivo i razzi con i lego e sognavo di viaggiare nello spazio.. loro lo faranno..
non sapevo di questa del biglietto.. credevo che fosse un omaggio ad una donna che aveva meritato quel posto visto la sua storia nella Nasa. quindi č solo un dispetto fra bimbi.. eh va beh.. meglio che niente :-D alla fine lei andrą nello "spazio"
tommy781
05-07-2021, 13:37
mossa dovuta, se il lancio con la sua navicella fallisse e morisse senza un ceo gią al suo posto in borsa amazon collasserebbe in 24 ore.
E magari Andy Jassy ha un primo nome tipo "Valerio", e in italiano potrebbe suonare come "V. Endi Cessi"
mossa dovuta, se il lancio con la sua navicella fallisse e morisse senza un ceo gią al suo posto in borsa amazon collasserebbe in 24 ore.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellamadonna
Se intendi che avrebbe un enorme contraccolpo, sicuro... Collassare? Mi pare decisamente troppo.
Notturnia
05-07-2021, 14:07
perderebbe un 10-15% lo stesso.. ma sarebbe solo occasione per fare shopping (azioni) visto che sarebbe transitorio..
anzi.. mi immagino la gente a fare shopping online (cose) per comprare in onore o per il dopo-bezos etc etc.. cambierebbe una cippa ormai č un colosso
Cipollino
05-07-2021, 22:58
Non cambierebbe assolutamente niente, vedi Jobs e la Apple post 2011.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.