PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Upacked 2021 ufficiale! I nuovi Galaxy Fold 3, Flip 3 e Watch 4 arriveranno l'11 agosto

Redazione di Hardware Upg
05-07-2021, 08:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-upacked-2021-ufficiale-i-nuovi-galaxy-fold-3-flip-3-e-watch-4-arriveranno-l-11-agosto_98957.html

I nuovi prodotti di Samsung arriveranno ufficialmente il prossimo 11 agosto. I nuovi ''pieghevoli'' di terza generazione ma anche i nuovi smartwatch (che cambieranno estetica) sono pronti a debuttare il prossimo 11 agosto. Ecco l'invito svelato da Samsung.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Seph
05-07-2021, 08:48
ma in italia abbiamo le e-sim per gli orologi samsung? io sapevo dell'esistenza soltanto di vodafone per apple watch. Non serve a nulla avere l'orologio samsung in pratica

D4N!3L3
05-07-2021, 08:52
Ma queste nuove generazioni di foldable hanno sempre le stesse indicazioni dei primi modelli, tipo:

1) Attenzione ai granelli di polvere;
2) Aprire massimo con velocitą bradipo;
3) Usarlo il meno possibile;
4) Non metterlo in tasca ma in una confezione di adamantio;
5) Usarlo solo in camera iperbarica;
6) Quando lo si ripone a casa va messo in una confezione imbottita di cotone;
7) Non usare pił di un dito per toccarlo....

etc...

?? :confused:

Zappz
05-07-2021, 09:00
Il galaxy watch 4 classic non sembra male.

io78bis
05-07-2021, 09:55
La batteria non mi sembra abbastanza capiente da reggere l'uso in modalitą tablet.

Forse in Corea vanno tanto ma in giro (Italia - Sud Europa) non ho visto molti con questi dispositivi alcuni Z Flip ma di Z Fold nemmeno uno

Gringo [ITF]
05-07-2021, 12:00
Non vedo il Galaxy Watch Foldable, da vergogna !

- Per il resto si, attendo la cover con Campo di Contenimento e Smorzamento, tempo solo di inventare i cristalli al Dilitio e forse si potrą usare un Foldable come i Tablet Classici, ma ci vorrą ancora qualche annetto.