Redazione di Hardware Upg
05-07-2021, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-nel-2022-il-ritorno-nel-settore-hedt-con-sapphire-rapids_98954.html
Intel potrebbe tornare nel secondo trimestre 2022 sulla scena HEDT con soluzioni derivate dagli Xeon Sapphire Rapids a 10 nanometri. I futuri concorrenti dei Ryzen Threadripper dovrebbero essere accompagnati da motherboard con chipset W790.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, quindi ho fatto un ottimo investimento.
Con l'ultima iterazione, per quanto mi trovi bene con il mio processore, si vedeva come fossero arrivati alla frutta, hanno e avranno bisogno di tempo per proporre qualcosa che sia realmente uno step in avanti e non il solito refresh ottimizzato.
Intel nel HEDT è indietro tra i 4 e i 5 anni :stordita: è incredibile come AMD abbia fagocitato e sputato tutta l'offerta in questo settore dopo dieci anni di supremazia blu incontrastata....
Intel nel HEDT è indietro tra i 4 e i 5 anni :stordita: è incredibile come AMD abbia fagocitato e sputato tutta l'offerta in questo settore dopo dieci anni di supremazia blu incontrastata....
Ed è un bene, anzi è sperabile che succeda più spesso e con maggior frequenza.
Gringo [ITF]
05-07-2021, 11:45
.... Ci stanno foto di un Socket LGA 1800 di Intel nella rete, probabilmente sarà quello, anche se mi sarei aspettato un LGA 2xxx, vedremo ma era ora....
....meglio Troppo Tardi che mai, se cera il Vecchio CEO forse era nel 2029 ....
....i danni dovrebbe pagare.
Spero solo che Almeno Stavolta le CPU HEDT contengano anche il "Coprocessore Grafico Xe", non per usarlo Come GPU Principale, ma per:
- Calcolo Aggiuntivo
- Possibilità di Fare da Muletto in caso di Rottura Scheda Video
( Di base a fine Estate si avrà Nuovamente Gli Sciacalli "Sedicienni" all'Acquisto di tutto l'Acquistabile.)
Quando ho letto Sapphire ho pensato sta a vedere che magari ne esce qualche novità in ambito videoludico... ma ovviamente manco per il piffero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.