View Full Version : [RM + Sped] RTX 2070s - RX550 2GB
Come da titolo vendo queste 2 schede video, perfettamente funzionanti e complete di scatola e altro presente nel boundle.
EVGA 2070S: La scheda è perfettamente funzionante completa di scatola e accessori, in garanzia amazon fino a luglio 2022
https://eu.evga.com/articles/it/0139...2070-super-ko/
Prezzo: 650 Euro + SS
Valuto scambi con schede inferiori R9 290 - GTX970/980 - 1060 6GB (no a 3GB)/1070 - RX 580/590 - Vega 56.
Srivete direttamente nel post scheda e conguaglio, provate a proporre altre schede anche non in lista basta che non si discostino molto da quei modelli x prestazioni, in finale mi serve una scheda x il FHD.
RX550 2GB Sapphire: Completa di scatola in garanzia amazon per ancora 1 anno abbondante.
Prezzo: 60 Euro + SS
Per lo scambio prima ricevo il scheda e conguaglio poi spedisco, se vi serve tempo per la scheda mi pagate interamente la scheda e quando arriva la vostra vi giro la differenza.
- Precendenza a chi prende + articoli, scambio a mano o spedizione non fà alcuna differenza.
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
Quanto valuteresti (scambio a mano) di conguaglio per scambiare la 2070 con una 5600xt pulse in garanzia per altri 15mesi? Dovrebbe andare poco più di una 2060/1080
Anche in privato se vuoi:)
Quanto valuteresti (scambio a mano) di conguaglio per scambiare la 2070 con una 5600xt pulse in garanzia per altri 15mesi? Dovrebbe andare poco più di una 2060/1080
Anche in privato se vuoi:)
Guarda fammi tu una proposta e vediamo se troviamo un'accordo, al momento non saprei dare una valutazione non avendo proprio preso in considerazione quelle schede, in caso in garazia presso chi?
Guarda fammi tu una proposta e vediamo se troviamo un'accordo, al momento non saprei dare una valutazione non avendo proprio preso in considerazione quelle schede, in caso in garazia presso chi?
Y**ppon.it presa da loro il 27/11/20
Cerca qualche review della versione pulse (dopo aggiornamento bios amd ) e vedi un po quanto la valuteresti, in fhd dovrebbe essere circa un 25% più lenta della tua
https://tpucdn.com/review/sapphire-radeon-rx-5600-xt-pulse/images/average-fps_1920_1080.png
Rispondi anche in pvt se vuoi mi dispiace inquinare
Sei sicuro 1060 non 3gb? Io gioco a tutto a ultra in single quasi ovunque e competitivo 144fps+ con monitor high refresh.
Se si, potenzialmente interessato anche io di Roma
Y**ppon.it presa da loro il 27/11/20
Cerca qualche review della versione pulse (dopo aggiornamento bios amd ) e vedi un po quanto la valuteresti, in fhd dovrebbe essere circa un 25% più lenta della tua
https://tpucdn.com/review/sapphire-radeon-rx-5600-xt-pulse/images/average-fps_1920_1080.png
Rispondi anche in pvt se vuoi mi dispiace inquinare
Ti ho risposto in privato.
Sei sicuro 1060 non 3gb? Io gioco a tutto a ultra in single quasi ovunque e competitivo 144fps+ con monitor high refresh.
Se si, potenzialmente interessato anche io di Roma
Ti ringrazio ma come detto sopra no, la 1060 versione 3gb proprio non mi scende :doh:
Salve scambieresti la 2070s per una msi gtx 1070 aero O.C. 8GB?
Salve scambieresti la 2070s per una msi gtx 1070 aero O.C. 8GB?
Dimmi la tua offerta... di norma le aero non mi attirano molto... ma vediamo cosa esce fuori
LiquidMik
04-07-2021, 15:56
coda info :)
FxTheMad
04-07-2021, 17:05
Coda RX550 2Gb (è la versione pulse vero?). PM quando è il mio turno :D
Corrado83
04-07-2021, 17:50
coda rx 550
Signori per la RX550 aspettiamo un paio di giorni che sono super incasinato e non voglio prendere soldi prima di sapere esattamente quando posso spedire.
Ovviamente la stessa cosa vale per la 2070, ma per ora le code son libere
Coda RX550 2Gb (è la versione pulse vero?). PM quando è il mio turno :D
Si è la sapphire pulse monoventola
Ciao io ho una Sapphire NITRO RX 580 4gb ancora in garanzia completa di imballo e tutto il resto se può interessarti , stavo cercando una rtx 2000
PS: ho altri oggetti in vendita se possono interessarti altre permute. E' tutto in garanzia. Ti ho scritto in privato. Sono di Roma quindi sono anche disponibile ad uno scambio a mano
Ciao io ho una Sapphire NITRO RX 580 4gb ancora in garanzia completa di imballo e tutto il resto se può interessarti , stavo cercando una rtx 2000
PS: ho altri oggetti in vendita se possono interessarti altre permute. E' tutto in garanzia. Ti ho scritto in privato. Sono di Roma quindi sono anche disponibile ad uno scambio a mano
Ti ho risposto in pvt.
GERICO76
06-07-2021, 12:11
Prenderesti in considerazione una GTX 1070 MSI Gaming X nella vendita della 2070 S?
Prenderesti in considerazione una GTX 1070 MSI Gaming X nella vendita della 2070 S?
Si scrivimi una proposta in pvt e vediamo.
ciao,
ho una 1660 super 6gb, la scambi con la 2070s?
scirivi in pvt, vediamo se troviamo un'accordo.
battalion75
07-07-2021, 10:53
6700xt o 3060 liscia?:D
Salvio66
07-07-2021, 12:17
1070 hybrid o 1080ti hybrid? Evga....
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
1070 hybrid o 1080ti hybrid? Evga....
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
1070 mi interessa, scrivimi in privato e vediamo se riusciamo ad accordarci
Salvio66
07-07-2021, 16:07
risposto...
Scambieresti con 1080ti?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Salvio66
09-07-2021, 14:24
io il PM l'ho mandato già un paio di giorni fa...che ti é successo??:mbe:
io ero in attesa di un contatto whatsapp..
Veramente anche io ero in attesa...
battalion75
09-07-2021, 18:13
tranquilli è entrato anche oggi e a voi manco vi ha cac@to de striscio...basta che leggete i 3ad dove posta e vi rendete conto del personaggio
auguri...e lo dico con l amaro in bocca perche aveva degli lcd che mi garbavano ma è bastato vedere come si comporta per lasciar perdere:doh:
tranquilli è entrato anche oggi e a voi manco vi ha cac@to de striscio...basta che leggete i 3ad dove posta e vi rendete conto del personaggio
auguri...e lo dico con l amaro in bocca perche aveva degli lcd che mi garbavano ma è bastato vedere come si comporta per lasciar perdere:doh:
intantanto ti invito a moderare i termini, ti ho segnalato ai mod... se entro e non rispondo lo sò io il motivo... e poi se mi fai vedere dove ho risposto oggi visto che non sono stato in casa mi fai un favore
Tranquillo che il monitor è stato già venduto, se è a quello che ti riferisci.. altrimenti non ne stò vendendo altri
Ok.... Ti ho appena risposto. Vedi se ti è arrivato il messaggio.
Io esco dalla coda, buon proseguimento.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.