View Full Version : Ferrari 488 GTE è il primo modello LEGO a sfrecciare ad oltre 200 km/h su un circuito automobilistico
Redazione di Hardware Upg
02-07-2021, 11:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/ferrari-488-gte-e-il-primo-modello-lego-a-sfrecciare-ad-oltre-200-km-h-su-un-circuito-automobilistico_98915.html
La LEGO TECHNIC Ferrari 488 GTE "AF Corse #51" è il primo modello LEGO a sfrecciare ad oltre 200 km/h su un vero circuito automobilistico. Un progetto incredibile che ha visto anche la partecipazione dell'ex pilota di Formula 1, Giancarlo Fisichella.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non capisco il senso di tutto ciò e soprattutto non capsico perchè si pubbichino qui questo genere di notizie....mah
coschizza
02-07-2021, 12:04
Non capisco il senso di tutto ciò e soprattutto non capsico perchè si pubbichino qui questo genere di notizie....mah
tu hai letto la notizia e hai pure scritto sul forum, quindi di fatto ti sei risposto da solo perche lo scopo di tutto questo era questo.
elgabro.
02-07-2021, 12:10
tu hai letto la notizia e hai pure scritto sul forum, quindi di fatto ti sei risposto da solo perche lo scopo di tutto questo era questo.
Ho visto notizie peggiori pubblicate qui.
CMQ semplice pubblicità a Ferrari e Lego, di ste iniziative le aziende ne fanno a bizzeffe, vedi Red Bull.
*Pegasus-DVD*
02-07-2021, 12:31
non tocca nemmeno giù
Opteranium
02-07-2021, 12:45
Solito titolo acchiappaclick..
canislupus
02-07-2021, 12:48
Solito titolo acchiappaclick..
Concordo.
Ho aperto la news perchè non capivo come facesse ad entrare una persona nella macchina Lego :D :D :D
tallines
02-07-2021, 12:55
Io credevo che la macchina guidata, fosse fatta con i lego......:doh: :Prrr:
Invece >
Il modellino LEGO è stato installato sulla parte anteriore dell’auto da corsa grazie a un braccio meccanico appositamente progettato per questa occasione.
randorama
02-07-2021, 13:10
Concordo.
Ho aperto la news perchè non capivo come facesse ad entrare una persona nella macchina Lego :D :D :D
così
https://www.youtube.com/watch?v=n-RtJOfFlZU
:)
comunque io devo avere da qualche parte un modellino di caravelle, anni 70.
la prossima volta che prendo l'aereo lo lego (ops!) con uno spago al carrello e faccio un video più figo :D
Mi perplimono i "6 mesi di preparazione"... Un buon team che si occupa di cinema queste cose le pianifica il primo giorno, il secondo fa le riprese e la notte un bravo editor in 3 ore al massimo monta tutto.
Ci sono sistemi estremamente più semplici per realizzare tutto ciò.
canislupus
02-07-2021, 14:58
così
https://www.youtube.com/watch?v=n-RtJOfFlZU
:)
comunque io devo avere da qualche parte un modellino di caravelle, anni 70.
la prossima volta che prendo l'aereo lo lego (ops!) con uno spago al carrello e faccio un video più figo :D
Meravigliosa... io questo pensavo.. in effetti... costruisci una auto fatta di Lego e arrivi a 200 km/h.
Il fatto che resista a quelle sollecitazioni sarebbe una notizia... non un modellino attaccato sul frontale di un'auto... :mbe:
Io credevo che la macchina guidata, fosse fatta con i lego......:doh: :Prrr:
Invece >
Idem...
Non capisco il senso della cosa. Mi verrebbe quasi da dire "grazie al caz..."
Se io prendo mio nonno, gli metto un cappello in testa e lo porto in macchina con me, sarà il primo vecchietto con cappello a superare i 30km\h :rolleyes:
CarmackDocet
04-07-2021, 22:33
ma almeno a far toccare l'asfalto alle ruote del modellino, dai :)
Aerobatic
06-07-2021, 13:28
Che cavolata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.