PDA

View Full Version : Rifiuto esistenziale delle fotocamere

y4k
02-07-2021, 10:47
Essendo a lavoro in serrata per 3 anni ho evitato le novità tecnologiche e la mia più grande delusione sono le 3 o 4 camere a telefono.
Da dove arriva questa moda ?
Anche perché samsung con questa scelta mi costringe a rivolgermi alla nokia, visto che per me l's9 è perfetto e mi lo cambierei come in passato l'iphone 6 che mi durò 5 anni.
Lo so che anche htc, xiaomi e huawei hanno nel loro repertorio telefoni da una sola camera, ma la rivoluzione samsung non la accetto, anche se so benissimo che le 3 o 4 camere dovrebbero avere una funzione a testa

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

domthewizard
02-07-2021, 11:02
Essendo a lavoro in serrata per 3 anni ho evitato le novità tecnologiche e la mia più grande delusione sono le 3 o 4 camere a telefono.
Da dove arriva questa moda ?
Anche perché samsung con questa scelta mi costringe a rivolgermi alla nokia, visto che per me l's9 è perfetto e mi lo cambierei come in passato l'iphone 6 che mi durò 5 anni.
Lo so che anche htc, xiaomi e huawei hanno nel loro repertorio telefoni da una sola camera, ma la rivoluzione samsung non la accetto, anche se so benissimo che le 3 o 4 camere dovrebbero avere una funzione a testa

non ho capito, te ne sei accorto solo adesso delle milleduecento fotocamere? sei stato per caso rapito dai nordcoreani? :asd:

[K]iT[o]
02-07-2021, 11:20
Non è una moda, è una necessità per disporre di sensori e ottiche adatte ad usi differenti.

y4k
02-07-2021, 11:48
non ho capito, te ne sei accorto solo adesso delle milleduecento fotocamere? sei stato per caso rapito dai nordcoreani? :asd:Non proprio ..sono un MST mil e il primo anno di lavoro è senza telefono e tablet...trovo tutto quello che psichiatri o psicologi non capiscono in osa...ma essendo ucraino/cinese il sistema mi ha inserito nel sistema internazionale osa.. quindi quando sono arrivate le novità sono stato un pò indietro.
Quindi le fotocamere sono sensori e non obiettivi ottici ?