Redazione di Hardware Upg
02-07-2021, 08:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dead-space-il-ritorno-si-parla-di-un-remake-sull-onda-del-successo-di-resident-evil_98905.html
Un nuovo Dead Space, dopo il terzo capitolo del 2013, starebbe effettivamente arrivando ma non si tratterebbe di un nuovo titolo bensì di un remake del primo, con grafica moderna e forse qualche meccanica dei capitoli successivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La Paura
02-07-2021, 09:08
Meno male, che il mercato video ludico produce tutti questi titoli nuovi.
Tutti questi giochi innovativi, ogni tanto mi piacerebbe vedere un bel remake o sequel o prequel o spinoff.
Stessa cosa vale anche per il cinema degli ultimi 10/15 anni.
Male malissimo
Che sberla in faccia all'ex Visceral Games
nickname88
02-07-2021, 10:32
Notizia orribile !
Mi aspettavo un seguito !
Potevo capire RE che non è stato solo migliorato nella grafica ma anche nel gameplay, e lì sì che valeva la pena a prescindere ma su DS ..... anche NO.
TigerTank
02-07-2021, 13:32
Il punto oltretutto è che il primo Dead Space è ancora bello così com'è. Li ho rigiocati di recente e oltretutto supporta a meraviglia la 21:9 nonostante l'età :D
E quel che temo è che farciscano tale remake del primo di DLC fuffa/cheats così come il terzo.
Il punto oltretutto è che il primo Dead Space è ancora bello così com'è. Gli ho rigiocati di recente e oltretutto supporta a meraviglia la 21:9 nonostante l'età :D
E quel che temo è che farciscano tale remake del primo di DLC fuffa/cheats così come il terzo.
Verissimo, il primo capitolo è ancora spettacolare nonostante la veneranda età :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.