Redazione di Hardware Upg
02-07-2021, 08:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-giga-120-e-la-nuova-offerta-che-non-ha-piu-limiti-ma-permette-di-navigare-in-5g_98907.html
Iliad decide di mantenere la sua offerta Flash con 120GB di traffico dati lanciata qualche settimana fa e che permette di avere oltre ai 120GB anche traffico chiamata ed SMS illimitato ad un prezzo di meno di 10€.
Click sul link per visualizzare la notizia.
perchè dovete (voi della redazione) dire che "non ha più limiti" ?
Perché così beccano 1 o 2 click in più sui link affiliate nella pagina (mi rifiuto di chiamarlo articolo).
Che linkano a qualcosa tipo http://www.puremium1.com/aff_c?offer_id=5&aff_id=1222&url_id=12
Non solo non si fa menzione dei giga o delle chiamate all'estero (tanto c'è solo l'Italia, giusto?), non si fa nemmeno una comparazione con gli altri operatori sulla situazione del mercato.
E' solo uno spot pubblicitario :doh:
Sempre peggio :banned:
Vindicator
02-07-2021, 08:24
il cambio piano è palese che non lo vogliano mettere
ma hanno messo la ricarica automatica :muro: :muro:
Sono soddisfattissimo cliente ILIAD dal day1
Ma quello che mi fa inca____are è che non rendono possibile il cambio piano ad una taglia superiore!!! Perchè no??!?! Spenderei di più perchè non consentirlo?!? Si sarebbe obbligati a fare una inutile e stupida triangolazione con conseguenti 2 procedure, due SIM, due spedizioni di SIM...
domthewizard
02-07-2021, 11:25
Sono soddisfattissimo cliente ILIAD dal day1
Ma quello che mi fa inca____are è che non rendono possibile il cambio piano ad una taglia superiore!!! Perchè no??!?! Spenderei di più perchè non consentirlo?!? Si sarebbe obbligati a fare una inutile e stupida triangolazione con conseguenti 2 procedure, due SIM, due spedizioni di SIM...
stupida per te, mica per loro che si ciucciano 10€ di attivazione :read:
biometallo
02-07-2021, 14:03
Perché per un mese è stata spacciata come offerta limitata con tanto di contatore giusto per mettere ansia a chi voleva sottoscrivere l'offerta... che poi non è nemmeno la prima volta che fanno una cosa simile... nulla di grave è una strategia commerciale che non hanno certo inventato loro, però imho resta una presa in giro...
stupida per te, mica per loro che si ciucciano 10€ di attivazione :read:
E chi dice che il cambio dell'offerta debba essere per forza gratuito?
Come ho già scritto nemmeno troppo tempo fa potrebbero far pagare 9€ come CoopVoce o anche 10 o 11... per molti sarebbe comunque preferibile alla triangolazione risparmiando tempo e sbattimento, e loro non dovrebbero spendere nemmeno i soldi per una nuova sim...
Comunque su mondomobileweb di recente hanno fatto notare che sui social da tempo rispondo a chi lamenta l'impossibilità di cambiare offerta che "ci stanno lavorando sopra" io l'avevo notato un mesetto fa circa, e mi era parsa la classica frasetta di circostanza, ma forse che forse....
randorama
02-07-2021, 18:44
certo che, accidenti... 120 giga e nessun vincolo di hotspot; sono sufficienti per la stragrande maggioranza dell'utenza.
da chiedersi come facciano quelle merde di linkem ad essere ancora vivi.
gd350turbo
02-07-2021, 18:48
Probabilmente hanno le spalle ben coperte...
randorama
02-07-2021, 21:11
Probabilmente hanno le spalle ben coperte...
per sopravvivere ad apprezzamenti come questi...
https://it.trustpilot.com/review/www.linkem.com
gd350turbo
06-07-2021, 08:28
Ah sisi conosco bene...
Il mio vicino si era affidato a loro...
Per questo che dico che devono avere le spalle ben coperte, con quello che spendono in pubblicità e il servizio che offrono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.