PDA

View Full Version : Immagini strepitose e audio impeccabile con le soluzioni di Logitech per il business

Redazione di Hardware Upg
01-07-2021, 10:24
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/device/6047/immagini-strepitose-e-audio-impeccabile-con-le-soluzioni-di-logitech-per-il-business_index.html

La webcam Logitech Brio Ultra HD Pro, abbinata alle cuffie Zone Wireless o Zone Wired rappresenta una soluzione ideale per le videocomunicazioni in ambito business: dispositivi leggeri, facilmente trasportabili e semplici da usare con una qualità paragonabile a quella offerta dai prodotti pensati per le sale riunione. La scelta giusta per videochiamate e videoconferenze di qualità professionale anche quando si lavora da casa

Click sul link per visualizzare l'articolo.

WarSide
01-07-2021, 15:58
Tra poco queste webcam raggiungeranno il prezzo delle mirrorless :doh: :doh:

demonsmaycry84
05-07-2021, 07:02
cuffie interessanti...webcam diciamo pure che si vede da schifo a quel prezzo!!! credo che sia almeno 5 volte il costo che intende pagare un utilizzatore medio per una webcam...senza contare poi che i servizi di streaming ecc ecc non accettano immagini a quella risoluzione...utile forse per chi vuole registrare video per il tubo all'inizio e non è esperto della materia...ma il prezzo davvero siamo vicini alle mirrorless

Fillo82Rm
05-07-2021, 07:18
credo che sia almeno 5 volte il costo che intende pagare un utilizzatore medio per una webcam...
Un utilizzatore medio business sì, un utilizzatore medio normale anche più di 5 volte!:asd:

(Comunque nell'articolo il link alla Logitech Brio Ultra HD Pro non va, mi da Bad Request, se non lo fa solo a me cambiatelo ;) )