View Full Version : MI Vendo 6700 xt nuova
Come da titolo vendo 6700 xt powercolor red devil di importazione non europea (senza garanzia) nuova mai montata aperta solo per controllare il contenuto.
ritiro a mano no spedizione
prezzo 500 euro
mandatemi messaggi privati
Come da titolo vendo 6700 xt powercolor red devil di importazione non europea (senza garanzia) nuova mai montata aperta solo per controllare il contenuto.
prezzo 500 euro
mandatemi messaggi primati.
Ciao, mi accodo, verifico caratteristiche e se va bene per il PC cui è destinata, e ti mando PM :)
Pako1981
30-06-2021, 15:14
un Up per te perchè "messaggi primati" mi ha fatto ridere di gusto :D sorry
un Up per te perchè "messaggi primati" mi ha fatto ridere di gusto :D sorry
;)
fabio785
30-06-2021, 17:04
coda a mano
so che non è attinente alla vendita ma mi spieghi il senso? :D
No, davvero.
Hai pagato X...per vedere se nella scatola c'era quanto dichiarato?? :eek: :asd:
Lo so, sono strano io :O
attendo ancora la spiegazione del senso di un acquisto del genere, peraltro ti sto regalando anche degli up non indifferenti!
Devo capire in tutti i modi il ragionamento che ci sta a monte (per quanto a dirla tutta mi sembri una tal panzana però)...
PS: ma nella scatola c'era tutto?? (scheda, bollini,...)
attendo ancora la spiegazione del senso di un acquisto del genere, peraltro ti sto regalando anche degli up non indifferenti!
Devo capire in tutti i modi il ragionamento che ci sta a monte (per quanto a dirla tutta mi sembri una tal panzana però)...
PS: ma nella scatola c'era tutto?? (scheda, bollini,...)
Guarda c'è tutto io sono una persona onesta c'è assolutamente tutto ( c'è tutto non c'era) p.s non ho bisogno di upp :) poi è di un mio amico che l'ha pagata quel prezzo quindi ...
Xche' pensi ti siano dovute spiegazioni visto che manco ti metti in coda ? E' un tuo parente ? Sei un mod, un caramba o semplicemente uno dei tanti segaioli del forum, vorrei ma non posso ?
Xche' pensi ti siano dovute spiegazioni visto che manco ti metti in coda ? E' un tuo parente ? Sei un mod, un caramba o semplicemente uno dei tanti segaioli del forum, vorrei ma non posso ?
posso comprarmi anche casa tua al buio, se è per quello :cool: .
Devo capire la psicologia che sta a monte di un acquisto di questo tipo dove il bene acquistato è solo spacchettato, guardato e rivenduto.
Non esiste dai per quanto sia legittimo.,
PS: segaiolo da forum sarà tuo padre
Guarda c'è tutto io sono una persona onesta c'è assolutamente tutto ( c'è tutto non c'era) p.s non ho bisogno di upp :) poi è di un mio amico che l'ha pagata quel prezzo quindi ...
non ne discuto ma, anche in privato, se puoi toglimi cortesemente quella curiosità.
Buona vendita e scusami per il disturbo eventualmente arrecato.
PaoloRobba
30-06-2021, 20:07
Coda
posso comprarmi anche casa tua al buio, se è per quello :cool: .
Devo capire la psicologia che sta a monte di un acquisto di questo tipo dove il bene acquistato è solo spacchettato, guardato e rivenduto.
Non esiste dai per quanto sia legittimo.,
PS: segaiolo da forum sarà tuo padre
non ne discuto ma, anche in privato, se puoi toglimi cortesemente quella curiosità.
Buona vendita e scusami per il disturbo eventualmente arrecato.
Nessun disturbo ripeto è in conto vendita di un mio amico quindi non ti so dire il perché.
Grazie e buona giornata
Coda attendo il mio turno con contatto in pm e foto del prodotto. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.