Redazione di Hardware Upg
29-06-2021, 19:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/oral-b-al-mwc-2021-annuncia-la-serie-6-io-e-sottolinea-l-importanza-della-cura-dentale-per-tutto-il-corpo_98841.html
Oral-B continua da tempo a sottolineare l'importanza che si deve dare all'igiene orale e come questa possa avere benefici poi anche sulla salute complessiva del corpo. Al MWC 2021 il colosso degli spazzolini presenta la nuova serie 6 di Oral-B iO e incoraggia le persone sulla cura dei propri denti, anche con l'aiuto della tecnologia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
29-06-2021, 19:10
Adesso Hardware Upgrade pubblica pure questo genere di notizie? :mc:
Molto interessante la ricerca che dimostra come una cattiva salute orale può portare a gravi condizioni e malattie
DATE SUBITO UN PREMIO NOBEL A QUESTI GENI!!!!
tallines
29-06-2021, 19:21
Teknologic, teknologic.....:D
Sono aggiornabili? Le migliori erano le serie precedenti, fino alle Triumph 5000-6000, poi hanno cominciato a introdurre App, intelligenza artificiale e altre amenita' da collegare ai cellulari... e da li' ciao...
yurassik
29-06-2021, 21:28
Se vi posso dare un consiglio sono un mondo avanti i Philips sonicare (li vendo entrambi).
onlocation
29-06-2021, 23:36
Proprio così... da quando lo adopero il mio dentista mi ha suggerito di fare una sola pulizia dei denti all'anno e non più ogni sei mesi.Avete presente come sentite i vostri denti dopo una pulizia con l'ablatore ? Ogni mattina proverete la stessa cosa.FANTASTICO!!!!
Proprio così... da quando lo adopero il mio dentista mi ha suggerito di fare una sola pulizia dei denti all'anno e non più ogni sei mesi.Avete presente come sentite i vostri denti dopo una pulizia con l'ablatore ? Ogni mattina proverete la stessa cosa.FANTASTICO!!!!
Devo dire che sei un ottimo venditore :D, mi hai incuriosito (mai sentito la necessità di uno spazzolino elettrico, ma odio il dentista, meno lo vedo meglio è).
Che modello hai? Ho visto che vanno dai 24€ ai 180€ sul sito di philips.
trapanator
30-06-2021, 08:36
Devo dire che sei un ottimo venditore :D, mi hai incuriosito (mai sentito la necessità di uno spazzolino elettrico, ma odio il dentista, meno lo vedo meglio è).
Interessa anche a me saperlo
canislupus
30-06-2021, 08:58
Tutta questa meraviglia è solo sulla carta.
Io ho un modello della OralB preso 2 anni fa o forse 3... costo 120 euro...
I primi giorni effettivamente si sentiva la differenza rispetto ad un classico spazzolino (un po' di indolenzimento e una buona sensazione di pulizia), dopo un mesetto ci si fa l'abitudine e non ho visto questi miracoli.
Un buon collutorio e il filo interdentale a mio avviso dovrebbero essere sempre la regola.
Magari con Philips è diverso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.