View Full Version : Connessione con il freno!!!!!!!!!!
Icaro Spallone
02-08-2002, 17:24
Ciao a tutti!
ho un piccolo problema: la mia connessione a inwind non va piu a 56.000 ma si connette al massimo a 16.800!!!!!!!!!
qual'è il problema?
......io non ho toccato nessun parametro e all'improvviso non riesco piu a connettermi come prima; ho provato anche a formattare ma niente!
.....ho chiamato l'assistenza e la signorina mi ha detto che c'è un aggiornamento del server ( p.s: sono gia passati 2 mesi)!
....ho provato con un'altro computer e non ho risolto il problema!!!
HELP!!!!!!!!
grazie:confused: :confused: :confused:
Ma hai provato su altre linee telefoniche?
Magari quella del vicino.....
Hai degli amici che potrebbero provare?
Hai per caso fatto dei lavori in casa? comprato qualcosa di elettronico in concomitanza al difetto?
GogetaSSJ
02-08-2002, 19:52
Originariamente inviato da Icaro Spallone
[B]Ciao a tutti!
ho un piccolo problema: la mia connessione a inwind non va piu a 56.000 ma si connette al massimo a 16.800!!!!!!!!!
qual'è il problema?
......io non ho toccato nessun parametro e all'improvviso non riesco piu a connettermi come prima; ho provato anche a formattare ma niente!
.....ho chiamato l'assistenza e la signorina mi ha detto che c'è un aggiornamento del server ( p.s: sono gia passati 2 mesi)!
....ho provato con un'altro computer e non ho risolto il problema!!!
HELP!!!!!!!!
grazie:confused: :confused: :confused:
Io ti consiglio prima di provare a collegarto ad un'altro ISP, per esempio Tin. Se riscontri lo stesso problema fai come ti suggerisce gohan in modo tale da verificare se è un problema di linea.
Comunque non mi pare il caso di formattare avendo un problema del genere!! :D ;)
Una formaggiatina ogni tanto non fa mai male!:D
Icaro Spallone
25-09-2002, 15:07
ho pèrovato con tiscali e non è cambiato nulla!!!
purtroppo non ho amici con modem esterno cmq in qualche modo cerchero di trovarlo!!!!
altri consigli??????????????:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Icaro Spallone
[B]ho pèrovato con tiscali e non è cambiato nulla!!!
purtroppo non ho amici con modem esterno cmq in qualche modo cerchero di trovarlo!!!!
altri consigli??????????????:confused: :confused: :confused:
prova con un altro modem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.