Redazione di Hardware Upg
29-06-2021, 10:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/un-problema-ha-rallentato-l-assemblaggio-di-nasa-sls-per-artemis-i_98831.html
L'assemblaggio di LVSA di NASA SLS per la missione Artemis I potrebbe non essere stato così "semplice" come previsto. Un problema alle superfici di contatto di Core Stage e LVSA avrebbe ritardato di circa una settimana l'integrazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
GuardaKeTipo
29-06-2021, 12:04
Solo io ho l'impressione che SLS sia un progetto già morto e che son soldi letteralmente buttati?
Solo io ho l'impressione che SLS sia un progetto già morto e che son soldi letteralmente buttati?
Eppure nell'articolo è spiegato quale è il compito del progetto SLS. Che poi non sia avvenirstico, ci sta. E comunque è in linea con i vettori delle altre nazioni.
GuardaKeTipo
30-06-2021, 09:26
Quello che volevo dire è che stanno portando avanti un progetto nato appunto con basi ormai superate. E' come immettere, oggi, sul mercato una moto 2 tempi: bella, andrà forte, darà emozioni ma che futuro potrà mai avere?
D'altra parte il futuro dei lander lunari dovrebbe andare in mano a spacex, per questo non capisco questo immane spreco di soldi
Quello che volevo dire è che stanno portando avanti un progetto nato appunto con basi ormai superate. E' come immettere, oggi, sul mercato una moto 2 tempi: bella, andrà forte, darà emozioni ma che futuro potrà mai avere?
D'altra parte il futuro dei lander lunari dovrebbe andare in mano a spacex, per questo non capisco questo immane spreco di soldi
Il fatto è che i soldi, ormai, sono già stati sprecati. Quindi bisogna almeno fargli fare un volo, per dare un minimo senso a quei soldi.
Sai se dopo tutte le risorse spese dovessero cestinare completamente il progetto, senza neanche vedere il traguardo...
Moffus98
30-06-2021, 10:22
Speriamo non sia nulla di grave dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.