PDA

View Full Version : Monitor lg 34gk950 righe orizzontali


luigi.lucca
28-06-2021, 20:04
Salve,da ieri mi si presenta in tutto il pannello del monitor delle righe orizzontali nere,allego le foto.
E' inaccettabile che in un monitor da 800 euro ci sia questo problema. Su reddit ci sono tanti post riguardante lo stesso problema.
L'assistenza lg è lontana 60km da casa mia. Amazon mi indirizza verso il loro centro assistenza e ci vogliono 25 giorni.
Mai più un monitor lg,sono deluso.

https://i.ibb.co/QFMD173/lg.jpg (https://ibb.co/8D9YSnL)
https://i.ibb.co/tPNfMhP/monitor-lg.jpg (https://ibb.co/TqnXBTq)

aled1974
03-07-2021, 08:54
queste immagini sono screenshot o sono foto? :stordita:

perchè non mi pare di vedere alcuna riga nera in queste immagini ;)

ciao ciao

Perseverance
03-07-2021, 09:10
Non si vede niente, fai delle foto reali al difetto! Dopodiché devi contattare l'assistenza LG per telefono per farti attivare la procedura di riparazione in garanzia, di solito attivano il pickup & return e non devi muoverti da casa. In certe regioni puoi anche concordare di portare l'oggetto nei centri pilota dai quali tutte le settimane passa un centro assistenza a raccattare la roba. Ma ndò stai per averlo così distante? Provincia di ... ?

Relazioni con questo problema che menzionavi sei mesi fà? https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47219554&postcount=9475

Mai più un monitor lg,sono deluso.
L'acquisto si riferisce a questo post? https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46724904&postcount=7552 Su amazon warehouse i prodotti sono usati, sono rientri, probabilmente già difettosi; le probabilità di acquistare prodotti guasti lì sopra è altissima. Non sò come funzionerà la garanzia per telefono in questo caso.

Sicuramente Amazon dicendoti di portarlo fisicamente in un centro assistenza ti ha detto bene xkè si sono ammoscati la situazione. Quanto c'è di garanzia sui prodotti warehouse ti sei informato? Io sò che era di 1 anno se non è cambiato nulla...

luigi.lucca
06-07-2021, 10:09
Scusate per il ritardo. Il monitor è stato acquistato nuovo,ho dovuto portarlo a Firenze(60km da casa mia) perchè nella mia città centri assistenza lg non ci sono. Mi hanno detto dall'assistenza che sono in attesa del pannello nuovo perchè quello che c'è è difettoso(ho letto dei post su reddit dove tanti hanno avuto lo stesso problema).

Questo problema https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47219554&postcount=9475 è bastato spegnere e riaccendere il monitor

Perseverance
06-07-2021, 14:07
ho dovuto portarlo a Firenze(60km da casa mia)Ho capito ma mi fà molto strano: 60km di distanza da firenze vuol dire toccare un sacco di provincie: livorno, lucca, pisa, pistoia, prato tutta la A11 e la FI-PI-LI praticamente, poi siena e arezzo; e a nord arrivi quasi a toccare bologna città. In tutte queste città c'è un centro assistenza LG.

Vuoi dirmi che è cambiato tutto a tal punto da dover fare così tanti km per farsi riparare un apparecchio in garanzia? E non c'è modo altro?

Ce l'avevo anche io l'assistenza LG, al mio tempo c'è chi ce lo portava a mano o ci attivavano il pickup&return a casa. Ci sta che sia cambiato in peggio xkè han fatto tante porcate coi centri assistenza trattati come numeri, ma che siano scesi così in basso mi fa strano.

luigi.lucca
07-07-2021, 10:38
Ho capito ma mi fà molto strano: 60km di distanza da firenze vuol dire toccare un sacco di provincie: livorno, lucca, pisa, pistoia, prato tutta la A11 e la FI-PI-LI praticamente, poi siena e arezzo; e a nord arrivi quasi a toccare bologna città. In tutte queste città c'è un centro assistenza LG.

Vuoi dirmi che è cambiato tutto a tal punto da dover fare così tanti km per farsi riparare un apparecchio in garanzia? E non c'è modo altro?

Ce l'avevo anche io l'assistenza LG, al mio tempo c'è chi ce lo portava a mano o ci attivavano il pickup&return a casa. Ci sta che sia cambiato in peggio xkè han fatto tante porcate coi centri assistenza trattati come numeri, ma che siano scesi così in basso mi fa strano.

Chiamai il servizio clienti LG,guardai sul loro sito,il centro assistenza più vicino era quello di Firenze. Per i monitor il pickup&return non esiste proprio. Sono vergognosi come assistenza!

luigi.lucca
21-07-2021, 11:53
Buongiorno,ho ritirato il monitor riparato. Il pannello era difettoso ed è stato cambiato. Me lo hanno tenuto al centro assistenza 2 settimane