View Full Version : Windows 11: aggiornamento da Windows 10 solo nel 2022
Redazione di Hardware Upg
28-06-2021, 13:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-aggiornamento-da-windows-10-solo-nel-2022_98805.html
Come ribadito più volte, Windows 11 diventerà disponibile dal prossimo novembre. Questa data di rilascio, tuttavia, riguarda solo le nuove installazioni, mentre l'aggiornamento gratuito da Windows 10 sarà disponibile solo l'anno prossimo
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
28-06-2021, 13:50
nessuna fretta e/o voglia di cambiare !
Ci possono mettere il tempo che vogliono.
Io in realtà voglia di cambiare l'avrei perché Windows 10 ormai son anni che sta lì ed è ancorato a una concezione molto Windows 7iana... poi vabbè, se arriva nel 2022 aspetteremo il 2022
gd350turbo
28-06-2021, 14:08
A me del sistema operativo, interessa in maniera assai relativa, in quanto il suo compito è solo quello di far funzionare i vari programmi/periferiche che uso senza intoppi, e ora come ora mi trovo magnificamente, quindi non ho nessuna voglia di cambiare.
matsnake86
28-06-2021, 14:25
Io in realtà voglia di cambiare l'avrei perché Windows 10 ormai son anni che sta lì ed è ancorato a una concezione molto Windows 7iana... poi vabbè, se arriva nel 2022 aspetteremo il 2022
Non che cambi chissà cosa rispetto a 10...
Hanno dato una ritoccatina alla gui, integrato le app android e messo il direct storage per i giochi.
Fondamentalmente è sempre windows.
marmotta88
28-06-2021, 14:26
Ho un dubbio: il TPM via software degrada le prestazioni in generale come lo fuorono ad esempio le patch Specre e Meltdown?
randorama
28-06-2021, 14:32
chissà come saranno contenti i produttore di pc...
matsnake86
28-06-2021, 14:38
Ho un dubbio: il TPM via software degrada le prestazioni in generale come lo fuorono ad esempio le patch Specre e Meltdown?
Non credo... Perchè dovrebbe? Alla fine è solo una feature come lo può essere il turbo boost.
nickname88
28-06-2021, 14:51
2022 ? SE CIAO !
A sto punto non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi più di tanto.
Caxxo le fanno a fare le presentazioni a Giugno dell'anno precedente non si sà. Io ero già pronto a formattare.
A fine 2022 ci saranno Zen4 a 5nm + DDR5 + VGA di nuova generazione.
A questo punto faccio il cambio solo col nuovo PC e basta.
immagino poi che il RTX I/O non sarà sfruttato appena esce sto OS, ma bisognerà attendere ulteriori altri mesi .... Bah.
Gringo [ITF]
28-06-2021, 16:08
2022 ? SE CIAO !
..... Devono capire l'accoglienza del TPM 2.0
come fa sapere la stessa Microsoft con questo twit
si scrive tweet, somaro!
;47463469']..... Devono capire l'accoglienza del TPM 2.0
ma figurati se si mettono a leggere le reazioni della gente sui forum quando definiscono politiche di tale portata o un editoriale di Anandtech o di questa testata!
E' probabile che da qui al momento dell'uscita ufficiale rilasseranno qualcosa, fatto sta che una forma di TPM (che, per inciso, è quella richiesta in definitiva perché 11 funzioni) è incorporata su tutte le CPU prodotte a partire dal 2015 (per cui già discretamente diffusa poi, che uno non ne fosse a conoscenza e l'avesse tenuta disabilitata fino ad oggi)..
Gli altri dispiace, che devo dire.. persa non sia l'anima altrimenti si frugheranno per cambiar piattaforma
o useranno una delle tante distribuzioni Linux, Windows 10 fino al 2025, passeranno ad Apple (hai voglia di alternative).
Grazie a Dio nulla è obbligatorio per quanto riguarda questo settore
no no, far sapere con qualcosa non è riferito ad un tizio ma ad un mezzo.
Siamo a livelli imbarazzanti, questa è la realtà (e a pezzi sui sistemi operativi quantomeno di casa MS che fanno generalmente tenerezza -idem con patate peraltro per altre testate-).
demonsmaycry84
28-06-2021, 19:09
bhè esce 2 mesi prima che finisce il 2021 voglio dire non mi sembra così distante il 2022.....il problema è che chiaramente hanno bisogno di tempo per testarlo con hw più datato e la moltitudine di software che potrebbe esserci sui pc. Qui si parla del famoso aggiornamento automatico che è giusto testino adeguatamente per non imputtanare i computer di chi non ci capisce una mazza....per me e per tanti altri la reinstallazione da pulito è l 'unica cosa contemplabile per il passaggio ad un nuovo OS.
tallines
28-06-2021, 19:10
nessuna fretta e/o voglia di cambiare !
Ci possono mettere il tempo che vogliono.
Concordo, io manco me giro..........:D
tallines
28-06-2021, 19:19
Era una battuta... twit vuol dire scemo... la frase sarebbe corretta e avrebbe senso :p
Twit non vuol dire scemo ......
E la contrazione della parola twitter e in effetti LL1 ha ragione, si scrive tweet, che vuol dire cinguettare .
Twit vuol dire rimproverare, rimprovero, prendere in giro.....
Ma se il link porta a Tweet, Twitter......^^ ha ragiuuuun LL1 :D
Ha sbagliò la Redassssiun :p
amd-novello
29-06-2021, 05:56
REKT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.