Entra

View Full Version : Yoga Tab 13 e altri quattro tablet Lenovo ufficiali, insieme allo Smart Clock 2: tutte le novità

Redazione di Hardware Upg
28-06-2021, 05:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/yoga-tab-13-e-altri-quattro-tablet-lenovo-ufficiali-insieme-allo-smart-clock-2-tutte-le-novita_98771.html

Cinque tablet diversi, tutti molto specifici, più uno "Smart Clock" per la casa. Ecco tutti i nuovi prodotti mobile e per la Smart Home di Lenovo

Click sul link per visualizzare la notizia.

daitarn_3
28-06-2021, 09:19
Quanti soldi per un Tablet !!

Gringo [ITF]
15-07-2021, 10:54
Quanti soldi per un Tablet !!
...non la ho contestualizzata ma vabbé!

Per il resto, Clippy era un Scassa Maroni Incredibile, speriamo questa volta resti solo come Emoji, o almeno gli riscrivano una AI adeguata ai tempi odierni.

lcfr
15-07-2021, 10:56
Speriamo solo si possa disabilitare e far sparire del tutto, come a suo tempo.

La prima cosa che facevo, subito dopo aver installato Office, era disabilitare quell'inutile e succhia risorse assistente virtuale...

frankie
15-07-2021, 11:16
Io mi ricordo un periodo in cui quando arrivava clippy crashava word

allmaster
15-07-2021, 11:59
Mica era l'unico si poteva cambiare, io avevo Einstein :D

comunque la news di Clippy è qui

https://www.hwupgrade.it/news/software-business/microsoft-minaccia-di-voler-resuscitare-clippy-e-gli-utenti-la-riempiono-di-like_99211.html

questa è la discussione sui nuovi tablet lenovo ma è stata collegata a Clippy

cronos1990
15-07-2021, 12:39
[ EDIT ]

jepessen
15-07-2021, 15:37
Odioso assistente, ma necessario per chi era alle prime armi nel mondo del pacchetto office, che ai tempi non aveva affatto la stessa diffusione di adesso. Se poi si pensa che c'e' gente che ancora lo odia perche' stava sempre in mezzo senza sapere che si poteva nascondere definitivamente, si capisce di quali tempi e gente si parla... Io non lo vorrei ancora, ma qualche suggerimento sulle nuove feature tipo unreal engine, per intenderci, non sarebbe male, sempre per chi e' alle prime armi o per chi aggiorna la versione di office...

fraussantin
16-07-2021, 14:20
L'assistente virtuale più odiato al mondo .:asd: