View Full Version : [RM+Sped] Evga 2070Super
Come da titolo, vendo o scambio la mia 2070S Evga per passaggio a scheda inferiore.
Accetto proposte di scambio con schede inferiori (970/980/rx580/R9 290 fino a una 1080... insomma schede che permettono di godere un buon FHD)
La scheda è perfettamente funzionante completa di scatola e accessori, in garanzia amazon fino a luglio 2022
https://eu.evga.com/articles/it/01399/evga-2080-2070-super-ko/
Prezzo 650 Euri
- Precendenza a scambio con altra scheda o mio prezzo.
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
- Visto il periodo preferisco spedire, per scambi a mano non garantisco che ci si riesce ad accordarsi... ma possiamo provare.
device223
28-06-2021, 07:17
T'interessa scambio con una msi gtx 970 gaming 4gb perfettamente funzionante, mai overclockata con scatolame e tutto?
Scrivimi la proposta in pvt
Saetta_McQueen
28-06-2021, 10:56
Buongiorno. Saresti interessato ad uno scambio con KFA 1070 OC mini doppia ventola? Scheda in ottime condizioni, mai overclockata, imballo originale.
Buongiorno. Saresti interessato ad uno scambio con KFA 1070 OC mini doppia ventola? Scheda in ottime condizioni, mai overclockata, imballo originale.
scrivimi una proposta in pvt
Saetta_McQueen
28-06-2021, 11:33
scrivimi una proposta in pvt
OK
EDIT: dopo scambio PVT, lascio.
OK
EDIT: dopo scambio PVT, lascio.
In realtà non ho accettato la la proposta, giusto per chiarezza.
Saetta_McQueen
28-06-2021, 12:42
In realtà non ho accettato la la proposta, giusto per chiarezza.
Ovvio non l'avresti accettata. La musica è sempre la stessa. Ad ogni modo, non cambia nulla, non sono più comunque in coda e non sono più interessato a trattare. Grazie di nuovo per il tuo tempo.
Buona vendita o scambio.
Ovvio non l'avresti accettata. La musica è sempre la stessa. Ad ogni modo, non cambia nulla, non sono più comunque in coda e non sono più interessato a trattare. Grazie di nuovo per il tuo tempo.
Buona vendita o scambio.
Non è sempre la stessa musica... mi hai detto che non puoi rimanere senza scheda video.. e scusa ma io non spedisco la scheda per 300 euro aspettando poi la tua... tutto qui.
Saetta_McQueen
28-06-2021, 13:02
Non è sempre la stessa musica... mi hai detto che non puoi rimanere senza scheda video.. e scusa ma io non spedisco la scheda per 300 euro aspettando poi la tua... tutto qui.
Quindi, quali sarebbero le tue condizioni per poter realizzare uno scambio? Io dovrei pagarti il conguaglio, spedire la mia e poi aspettare la tua? :D
Scrivile nel post, perchè non hai detto nulla in proposito, così che sia chiaro e nessuno perda tempo.
C'è una motivazione per la quale ti ho proposto quella procedura (ovvero, pago il congluaglio, aspetto la tua e poi spedisco la mia): non posso rimanere senza VGA usando il pc anche per lavoro.
Se poi è una questione di fiducia, io non sono un abitudinartio del mercatino, ma essendo iscritto da anni, con il tempo ho avuto il piacere di concludere con diversi utenti del forum e nessuno ha mai avuto modo di ridire sul mio comportamento o sulle condizione dell'oggetto da me venduto.
Comuqnue, sono discorsi inutili, non ci sono i presupposti ormai per intavolare una trattativa.
Quindi, quali sarebbero le tue condizioni per poter realizzare uno scambio? Io dovrei pagarti il conguaglio, spedire la mia e poi aspettare la tua? :D
Scrivile nel post, perchè non hai detto nulla in proposito, così che sia chiaro e nessuno perda tempo.
C'è una motivazione per la quale ti ho proposto quella procedura (ovvero, pago il congluaglio, aspetto la tua e poi spedisco la mia): non posso rimanere senza VGA usando il pc anche per lavoro.
A me sinceramente quello per cui usi il pc non interessa.. non ho accettato le tue condizioni stop, inutile dire "la musica è sempre la stessa" anzi e visto che è così ti invito cortesemente a passare oltre quando vedi le mie inserzioni.
Saluti.
Saetta_McQueen
28-06-2021, 13:10
A me sinceramente quello per cui usi il pc non interessa.. non ho accettato le tue condizioni stop, inutile dire "la musica è sempre la stessa" anzi e visto che è così ti invito cortesemente a passare oltre quando vedi le mie inserzioni.
Saluti.
Non era necessario il tuo invito. E' qualcosa di scontato: ignore list e passa la paura.
device223
28-06-2021, 13:49
Niente per il momento lascio la coda pur non avendo fatto a black nessuna proposta in pm ci tengo a precisarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.