PDA

View Full Version : Una fotocamera che si 'consuma' come una volta: ecco Leica M10-R in finitura smaltata nera lucida

Redazione di Hardware Upg
25-06-2021, 10:19
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/una-fotocamera-che-si-consuma-come-una-volta-ecco-leica-m10-r-in-finitura-smaltata-nera-lucida_98761.html

Negli anni Leica ha sviluppato finiture superficiali sempre più resistenti, ma per qualcuno questo ha tolto parte del fascino delle fotocamere. L'usura che svela l'ottone sottostante rappresenta per molti un simbolo di unicità della propria fotocamera e il nuovo modello vuole tornare a 'consumarsi' come le Leica di una volta

Click sul link per visualizzare la notizia.

danylo
25-06-2021, 10:40
Il prossimo passo sara' produrre fotocamere che sono gia' consumate dall'uso (come i jeans strappati)

aqua84
25-06-2021, 10:59
Il prossimo passo sara' produrre fotocamere che sono gia' consumate dall'uso (come i jeans strappati)
È quello che ho pensato anche io, non potevano gia farle con quell effetto "vissuto" ?

La mamma di una mia amica voleva lavarle le scarpe che erano tutte sporche, invece erano delle Converse comprate il giorno prima fatte apposta cosi :D