View Full Version : Windows 11, questo pomeriggio la presentazione online: come e dove seguirla
Redazione di Hardware Upg
24-06-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-questo-pomeriggio-la-presentazione-online-come-e-dove-seguirla_98728.html
Il prossimo sistema operativo di Microsoft verrà presentato questo pomeriggio. Ecco tutto quello che c'è da sapere per vedere l'evento online
Click sul link per visualizzare la notizia.
samuelson
24-06-2021, 10:16
PEGGIO DEL 10 NON PUO' ESSERE ! UN SISTEMA CONFUSIONARIO, CHE TENTA DI INTEGRARE I SISTEMI MOBILE NEL SISTEMA DESKTOP, CHE PERO' TI RIMANDA CONTINUAMENTE AD APPLICAZIONI E IMPOSTAZIONI DEL VECCHIO SISTEMA DESKTOP, TUTTO SDOPPIATO ! MALE ! CHE POI LA COSA MENO PEGGIORE E' LO START.
Axios2006
24-06-2021, 10:30
come e dove seguirla
E' possibile non seguirla? :eek:
Non spunta un popup su tutti i Windows 10 dove ti obbliga a seguirla? :eek:
Non viene pre scaricato ed installato a tradimento su tutti i Windows 10? :eek:
Che abbiano imparato la lezione? :asd:
Eppure sei proprio un id**..
Ma non postare, no?? se devono essere le cazzate che scrivi sempre...
nickname88
24-06-2021, 10:34
PEGGIO DEL 10 NON PUO' ESSERE ! UN SISTEMA CONFUSIONARIO, CHE TENTA DI INTEGRARE I SISTEMI MOBILE NEL SISTEMA DESKTOP, CHE PERO' TI RIMANDA CONTINUAMENTE AD APPLICAZIONI E IMPOSTAZIONI DEL VECCHIO SISTEMA DESKTOP, TUTTO SDOPPIATO ! MALE ! CHE POI LA COSA MENO PEGGIORE E' LO START.
Sempre meglio che seguire i deliri di chi perde il proprio tempo a reiscriversi dopo essere stati bannati su hwup per sfogare le sue frustrazioni.
Fatti una vita.
E già che ci sei prenota pure una visita dal neurologo che da come ne parli sembra che il tuo QI sia troppo basso.
Me la guarderò più tardi, vedremo se sarà molto diverso dalla versione leak.
GOMBLODDO!
NON CIELO DIKONOH!
SVEGLIAAAAH!
CIAONE!
SKRIVI AMEN E KONDIVIDIH!!
jepessen
24-06-2021, 11:22
Devi avere proprio una vita triste per cercare di sentirti figo facendo il gradasso qua...
Comunque ragazzi se parliamo di iscrizioni e re-iscrizioni al forum...ecco alcuni semplici consigli dagli "esperti"...
"Usare il proprio nome come nome da supereroe è il modo migliore di tenere nascosta la propria identità !" - Super Pippo
"Quanto hai ragione, fratello !" - Paperinik
"Io lo faccio da quattro serie e ancora hanno capito che sono io ! Vabbè che noi orientali ci assomigliamo tutti alla fine !" - Sailor Chibiusa
:asd:
E' possibile non seguirla? :eek:
Non spunta un popup su tutti i Windows 10 dove ti obbliga a seguirla? :eek:
Non viene pre scaricato ed installato a tradimento su tutti i Windows 10? :eek:
Che abbiano imparato la lezione? :asd:
Ti dirò di più, non solo è possibile non seguire la presentazione ma pensa che è addirittura possibile NON installare windows.
Ma senti questo scoop, ti lascerà senza fiato:
E' persino possibile non postare le solite cazzate vuote tipo coro da stadio ad ogni news su windows.
(ma questo non dirlo a nessuno, è riservato)
gd350turbo
24-06-2021, 11:35
Ti dirò di più, non solo è possibile non seguire la presentazione ma pensa che è addirittura possibile NON installare windows.
Anzi è consigliabile !
pare che seguire la presentazione, provochi BSOD a manetta !
:sofico:
(evvabbè c'è caldo un pò di troll ci sta)
tallines
24-06-2021, 11:36
Chissà quando uscirà, verso settembre, ottobre 2021 o......:boh:
ghiltanas
24-06-2021, 11:41
approfitto di questa news molto popolare per dire che la gestione dei banner pubblicitari su hwu è OSCENA!
io li abiliterei anche per supportarvi, ma senza adblock la navigazione sul sito è drammatica
fine ot
gd350turbo
24-06-2021, 11:41
Chissà quando uscirà, verso settembre, ottobre 2021 o......:boh:
Fretta di installarlo ?
Io neanche un pò !
i miei computer girano con win10 da quando esiste, senza problemi, e con aggiornamenti automatici abilitati, quindi prima lo monterò su una macchina di test, poi dopo un tot di tempo se la cosa funziona bene, lo metterò sugli altri.
tallines
24-06-2021, 11:44
approfitto di questa news molto popolare per dire che la gestione dei banner pubblicitari su hwu è OSCENA!
io li abiliterei anche per supportarvi, ma senza adblock la navigazione sul sito è drammatica
fine ot
Al posto di AdBlock che è una fetecchia :), metti UBLockOrigin e vedrai che cambiamento :)
Fretta di installarlo ?
Io neanche un pò !
i miei computer girano con win10 da quando esiste, senza problemi, e con aggiornamenti automatici abilitati, quindi prima lo monterò su una macchina di test, poi dopo un tot di tempo se la cosa funziona bene, lo metterò sugli altri.
No, non ho fretta e quindi quoto il tuo post :)
fine ot
Completamente d'accordo. Una volta erano un paio di banner tranquilli e si navigava tranquillamente, si potrebbe anche tornare a qualcosa di simile...no ?
Fretta di installarlo ?
Io neanche un pò !
io mi muovo in anticipo - cerchiamo di arrivare preparati e visto che, di fatto, la possibilità c'è, provare in virtual machine i propri software più indispensabili, seppur in una leak, non è sbagliato...con le dovute precauzioni si intende...:)
gd350turbo
24-06-2021, 11:47
Eh...
la fregola di installare al day one l'ultimo sistema operativo, mi è passata da taaaaanto tempo !
nickname88
24-06-2021, 11:49
Fretta di installarlo ?
Io neanche un pò !
i miei computer girano con win10 da quando esiste, senza problemi, e con aggiornamenti automatici abilitati, quindi prima lo monterò su una macchina di test, poi dopo un tot di tempo se la cosa funziona bene, lo metterò sugli altri.Appena uscirà lo metteranno come requisito minimo per il GamePass. :O
gd350turbo
24-06-2021, 11:51
Completamente d'accordo. Una volta erano un paio di banner tranquilli e si navigava tranquillamente, si potrebbe anche tornare a qualcosa di simile...no ?
Quoto confermo e sottoscrivo !
Le volte che apro il sito dal cellulare, senza adblock, è da panico leggere...
io mi muovo in anticipo - cerchiamo di arrivare preparati e visto che, di fatto, la possibilità c'è, provare in virtual machine i propri software più indispensabili, seppur in una leak, non è sbagliato...con le dovute precauzioni si intende...:)
Attualmente non ho nulla di mission critical, ne di roba strana, mi interessa vedere la stabilità e che non faccia casini con driver et similia.
amon.akira
24-06-2021, 11:55
fine ot
idem, pensa che preferisco tenere l adblock on e ad ogni pagina chiudere il messaggio di avviso, piuttosto che avere la pubblicità invasiva e cmq ad ogni pagina capita che spunti la pubblicità che blocca la schermata successiva.
nickname88
24-06-2021, 12:04
Dicono che UBLOCK Origin blocchi tutto compreso il viscido popup di avviso.
AlexSwitch
24-06-2021, 12:09
Complimenti per l'italiano... da oscar!! :rolleyes:
Ashitaka360
24-06-2021, 12:10
Ma non si era detto che windows 10 sarebbe stato il sistema operativo definitivo di microsoft? :D
https://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi-operativi/4424/windows-10-e-il-sistema-operativo-definitivo-di-microsoft_9.html
fine ot
Stessa situazione io.
Detesto usare adblock sui siti sicuri e gratuiti che uso, ma hwu è spesso inutilizzabile senza.
tallines
24-06-2021, 12:13
Dicono che UBLOCK Origin blocchi tutto compreso il viscido popup di avviso.
UBlock è il best, ce l' ho da molto tempo, funziona benissimo .
AlexSwitch
24-06-2021, 12:14
fine ot
Davvero!! Infatti, fino a quando non mi scoppieranno le scatole, sopporterò di chiudere il popup ad ogni pagina... Poi Hardware Upgrade perderà un utente di vecchia data... Eppure di esempi per garantire una navigazione sul sito decente con la pubblicità ce ne sono... Si vede che costa fatica seguirli!!
se il biglietto dell'autobus è troppo caro smettete di prenderlo così magari vedendo il calo d'utenza abbassano il prezzo, oppure cercate il modo migliore per stampare biglietti falsi senza essere sgamati? :boh:
Eh...
la fregola di installare al day one l'ultimo sistema operativo, mi è passata da taaaaanto tempo !
Non è mai stata una buona idea e mai lo sarà. :D
leddlazarus
24-06-2021, 13:37
Non è mai stata una buona idea e mai lo sarà. :D
vabbe su una macchina di test o su una virtual si puo' anche fare
ghiltanas
24-06-2021, 13:49
Al posto di AdBlock che è una fetecchia :), metti UBLockOrigin e vedrai che cambiamento :)
grazie mille! provo subito ;)
vabbe su una macchina di test o su una virtual si puo' anche fare
Certo questo è ovvio!
Intendo dire che non è una buona idea fiondarsi ad installare l'ultimo grido sulla macchina che usi.
UBlock è il best, ce l' ho da molto tempo, funziona benissimo .
Faccio una domanda su questo argomento:
Anche io uso ublock ed è una cannonata, ma lo tengo disattivato su youtube perchè avevo letto che usando un blocco per le pubblicità si viene "bannati".. che se ho ben capito vuol dire perdere l'utenza e la possibilità di caricare video o mettere una lista di preferiti. Cosa che mi dispiacerebbe.
Tu ne sai qualcosa?
Ashitaka360
24-06-2021, 14:13
Anche io uso ublock ed è una cannonata, ma lo tengo disattivato su youtube perchè avevo letto che usando un blocco per le pubblicità si viene "bannati".. che se ho ben capito vuol dire perdere l'utenza e la possibilità di caricare video o mettere una lista di preferiti. Cosa che mi dispiacerebbe.
Tu ne sai qualcosa?
Lo uso da anni e non è mai successo niente del genere.
probabilmetne quella era l'intenzione ma non lo hanno mai applicato.
gd350turbo
24-06-2021, 14:16
Tu ne sai qualcosa?
Anch'io lo uso da anni e non è mai successo nulla...
Lo uso da anni e non è mai successo niente del genere.
probabilmetne quella era l'intenzione ma non lo hanno mai applicato.
Ah, ok. Meglio così allora! :)
Ti dirò di più [...]
è chiaro appunto che è un troll conclamato (che ha però la compiacenza di qualcuno perché è impossibile possa lanciare la propria provocazione priva di senso in ogni news di 10 senza conseguenze ma credo di aver capito il trucco per passare inosservato: lancio della bomba + conseguente deflagrazione ma, quali siano gli effetti, -cioe', quale che sia la reazione di terzi- ignorali...il sasso nello stagno tanto lo hai tirato -peraltro sempre il solito- e ti diverti a vederne gli effetti).
Un giullare dai..
nickname88
24-06-2021, 15:41
Ma non si era detto che windows 10 sarebbe stato il sistema operativo definitivo di microsoft? :D
Infatti è così :asd:
11 non era previsto come nuovo OS ma come semplice release di Win10.
Alla fine è un aggiornamento di 10 con la GUI di 10X.
Si vede che al fallimento di 10X dovevano rilanciare qualcos'altro per recuperare la visibilità extra in programma.
Si vede che al fallimento di 10X dovevano rilanciare qualcos'altro per recuperare la visibilità extra in programma.
fatto sta che personalmente trovo assolutamente gradevole quanto proposto finora :cool:
Idem con patate, utilizzavo Adblock e ora Ublock Origin, mai bannato da YT o simili.
ghiltanas
24-06-2021, 16:00
tornando it, ho visto qualche video di windows 11, e non sembra malaccio, la ricerca finalmente potrebbe funzionare bene, e sarà possibile sfruttare a dovere schermi ultrawide.
waw, bella trica :oink: :fiufiu: :sbav:..
https://i.postimg.cc/Sx4Gv7NX/Image-001.png
https://i.postimg.cc/8Fvrnn0P/Image-002.png (https://postimg.cc/8Fvrnn0P) https://i.postimg.cc/Sn2XJvq7/Image-004.png (https://postimg.cc/Sn2XJvq7)
capellone24
24-06-2021, 16:43
Spero ci sia un miglioramento sulla ricerca dei file....sarò io negato ma da quando ho win10 non riesco a fare una ricerca decente ......roba che sul vecchio win7 funzionava benissimo....
[K]iT[o]
24-06-2021, 17:54
E niente, la lezione su Windows 8 non gli ha fatto ancora capire che mobile e desktop sono mondi diversi e tali devono rimanere, continuiamo con questa devastazione di Windows.
Voglio vedere se Direct Storage lo lasceranno esclusiva di 11, che così è sembrato.
Oh cmq finalmente abbiamo avuto una presentazione capace di sfidare quella di Square Enix :doh:
coschizza
25-06-2021, 08:46
iT[o];47458850']E niente, la lezione su Windows 8 non gli ha fatto ancora capire che mobile e desktop sono mondi diversi e tali devono rimanere, continuiamo con questa devastazione di Windows.
Voglio vedere se Direct Storage lo lasceranno esclusiva di 11, che così è sembrato.
Oh cmq finalmente abbiamo avuto una presentazione capace di sfidare quella di Square Enix :doh:
mondi diversi che puoi gestire con un solo SO come hanno fatto
Ashitaka360
26-06-2021, 13:27
se il biglietto dell'autobus è troppo caro smettete di prenderlo così magari vedendo il calo d'utenza abbassano il prezzo, oppure cercate il modo migliore per stampare biglietti falsi senza essere sgamati? :boh:
In un certo senso hai ragione, ma tra l'abbandonare del tutto una piattaforma che mi piace lasciandola al suo destino (ovvero lo spopolamento e la morte come tutti gli aletri forum dopo l'avvento dei social), o evidenziare un problema sperando che venga preso in considerazione e magari risolto, penso sia meglio la seconda per il bene di hwu e della sua comunity.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.