Redazione di Hardware Upg
23-06-2021, 17:31
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/askoll-esco-monopattino-elettrico-a-tre-ruote-pensato-per-i-servizi-di-sharing_98711.html
Si chiama e.sco e si presenta come un monopattino progettato tenendo bene presente i concetti di robustezza e sicurezza, due aspetti fondamentali in ambito sharing
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
23-06-2021, 18:21
Oggi ne ho visti due con due ruote....quando li vedo, mi innervosisco, perchè credono di essere i padroni della strada........e vengono guidati con superficialità..........:rolleyes:
battalion75
23-06-2021, 21:02
ho gia scritto tutto...e gli permettono di circolare fuori dalle piste ciclabili...al primo morto che ci scappa poi le solite tragicommedie italiane alla toto e de filippo
se poi ci resta secco il figlio o parente di un deputato o senatore,apriti cielo,fino ad allora non fregherà a nessuno se muore qualcun altro...
siamo un popolo di faciloni ed ebeti,ci meritiamo quello che accade visto che pensiamo ai buoi quando so gia belli che scappati
oggi in 2 e ampiamente maggiorenni...quindi gli idioti non sono solo i minorati minorenni...ci sono minorati pure maggiorenni...
dovrebbero fare come coi 50ini...se hai la patente B e fai cazzate co lo scooter ti levo i punti dalla patente B o sup ugualmente cosi fai meno il cazzone/cazzaro
scusate lo sfogo ma dopo aver visto diversi co sfregiati e sfasciati anche al PS mi chiedo chi aspettino a regolamentare una cosa che hanno pure incentivato...
Notturnia
23-06-2021, 21:48
da un lato si osanna la guida autonoma e dall'altra si permette a questi cosi di vagare a 25 km/h in mezzo alla gente come niente fosse..
troppo spettacolare l'incoerenza della gente
santacipolla
23-06-2021, 23:54
askoll e' normalmente un'azienda seria...
poi vedi sta roba senza freni, con problematiche di stabilita' e dici: anche li e' arrivato il pusher che vende roBBa
roccia1234
24-06-2021, 10:16
Ma come fa a piegare in curva con due ruote al posteriore? Ok, non è una moto sportiva e nemmeno uno scooter, ma un minimo deve pur piegare, altrimenti ci si ribalta.
EDIT: letto ora della pedana basculante.
askoll e' normalmente un'azienda seria...
poi vedi sta roba senza freni, con problematiche di stabilita' e dici: anche li e' arrivato il pusher che vende roBBa
a me fa piacere se questo genere di oggetti vengono prodotti da una azienda italiana.
Ma come fa a piegare in curva con due ruote al posteriore? Ok, non è una moto sportiva e nemmeno uno scooter, ma un minimo deve pur piegare, altrimenti ci si ribalta.
In effetti hai ragione, giusta osservazione. Presumo che il carrello posteriore sia snodato, ed in effetti sembra "staccato" dalla tavola.
da un lato si osanna la guida autonoma e dall'altra si permette a questi cosi di vagare a 25 km/h in mezzo alla gente come niente fosse..
troppo spettacolare l'incoerenza della gente
d'accordissimo se si sanzionano le persone per guida pericolosa, indipendentemente dalal velocità.
comprese le auto. sfrecci a 40km/h in una via stretta col tuo suv? sequestro del mezzo per 15gg e 1000€ di multa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.