andyus
23-06-2021, 12:40
Scheda video di nicchia perfettamente funzionante e con recente cambio pasta termica/pad originali, in più aggiunti ulteriori pad dietro il backplate all'altezza del die, RAM e vrm
Acquistata qui da un amico, vendo in quanto ho trovato un alternativa piu' consona alle mie esigenze.
Questa scheda grafica è la versione aggiornata "Xp" con chip GP102 sbloccato e 3840 cuda core da non confondere con la precedente Titan X.
VENDUTA FUORI DAL FORUM
- Priorità scambio a mano Palermo
- Spedizione in meno di 24h con SDA al costo aggiuntivo di 10€
- In vendita altrove
- Se interessati scrivere sotto coda (max 6 ore) ed mandatemi un PM
- Il prezzo non ha margini di trattativa, in alternativa l'acquirente mi puo' mandare il corriere a casa.
- Pagamento accettato Bonifico o postepay
- Possiedo centinaia di feedback positivi, basta chiedere, mi conoscono in tanti
Acquistata qui da un amico, vendo in quanto ho trovato un alternativa piu' consona alle mie esigenze.
Questa scheda grafica è la versione aggiornata "Xp" con chip GP102 sbloccato e 3840 cuda core da non confondere con la precedente Titan X.
VENDUTA FUORI DAL FORUM
- Priorità scambio a mano Palermo
- Spedizione in meno di 24h con SDA al costo aggiuntivo di 10€
- In vendita altrove
- Se interessati scrivere sotto coda (max 6 ore) ed mandatemi un PM
- Il prezzo non ha margini di trattativa, in alternativa l'acquirente mi puo' mandare il corriere a casa.
- Pagamento accettato Bonifico o postepay
- Possiedo centinaia di feedback positivi, basta chiedere, mi conoscono in tanti