View Full Version : Masterizzare File corrotti
Ciao, ieri sera volevo masterizzare 600 e rotti mega di file che mi occupavano inutilmente l' HD ma una volta fatto il normale cd di dati, iniziata la masterizzazione si interrompe e mi da un errore sempre nella stessa posizione, allora ho pensato che si trattasse di qualche file corrotto che impedisce la masterizzazione ma su oltre 250 file come faccio a sapere qual'è questo file? non c'è un programma che mi aiuti in questo?
Grazie
Per individuare un eventale problema del supporto cd o di dati "scritti male" basta utilizzare CDCheck
http://www.elpros.si/CDCheck/
Questo software è in grado di trovare un eventuale problema del supporto attraverso l'analisi del cd o la comparazione del cd con gli eventuali file che hai sul disco. ;)
Ciao
Grazie, ho provato anche quello ma nn mi visualizza nessun tipo di errore:(
Come faccio?
Stessa cosa per me!
Vado a masterizzare un divx copiato nell'hd e brucio 2 cd ! Mai successo fin'ora! Dopo attenti controlli o scoperto che mi è partito l'HD! Ci sono errori vari e cluster dannegiati! Ho solo 15 GB "BUONI" su 40! Aspetto settembre per farmelo cambiare! Spero:(
Controlla l'hd!
Da me me ne sono accorto sia perchè ad ogni riavvio mi partiva lo scandisk e controllando con l'utility della western digital!
Ciao;)
No, a me l' HD va bene, ogni tanto lo controllo ed è tutto ok, si vede che c'è uno + o file che sono corrotti e mi mandano a pu***ne la masterizzazione, con il Cd check, ho provato ma nn mi rileva nulla ho provato anche a spostarli da una cartella ad un'altra ma non mi rileva niente, ho anche provato ad aprire tutti i file ma anche qui per l'ennesima volta non mi da nessun errore:(
Non c'è un utility che mi permetta di fare un controllo dei file per vedere se sono corrotti?
Finalmente ho risolto!!!!!!!!!!:)
Praticamente ho cambiato programma di masterizzazione ho tolto quello vecchio e ho messo l'ultima versione di Nero ;) e tutto è filato liscio.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.