View Full Version : [Bari+ss] Phanteks Glacier One AIO 280 pari al nuovo
Circa due mesi di vita, usato qualche ora solo per giocare.
Pompa Asetek gen 7, milgiore in circolazione PWM, non si sente fino a 2100 rpm e già a 800 ha performance pari ai migliori corsair in giro.
Vendo bundle completo scatolo ecc.
Comprato da CaseKin*.
link produttore:
http://www.phanteks.com/Glacier-One-MP.html
Aggiunte due silent wing 3 da 14 cm prezzo: 30 euro la coppia intera
prezzo: 85 SPEDITO ASSICURATO
regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Up, ragazzi é una bomba mandate pm per info!
Up, ragazzi informatevi che questo AIO è davvero pazzesco! Pm per eventuale prezzo da trattare
Up, dissipatore pari al nuovo, invio foto in pm
Up, prezzo trattabile. Mandate pm
Up, per chi lo compra con il phanteks p600s faccio 200 spediti
Up, scambio anche con altri dissipatori che montano ventole da 120, mandate pm
up, vi ricordo che questo fantastico aio monta una pompa asetek gen 7.
Up, disponibile. Mandate in pm proposte anche fuori di testa, mi divertono e e rispetto ogni punto di vista!
Up, aggiunte ventole da 14 silent wing 3 30 euro la coppia
up, mandate proposte in pm. è gradita l'educazione. grazie
janfry66
11-09-2021, 14:15
90€ con le ventole originali
90€ con le ventole originali
Le ventole originali sono già incluse, per chi volesse vi è la possibilità delle bequiet.
Ti posso fare 90+ spese di spedizione a tua scelta.
Mi spiace ma forse qualcuno non sta capendo quello che sto vendendo.
Il dissipatore nuovo costa 160 euro a cui si devono aggiungere le spese di spedizione, il prodotto in italia non lo ha praticamente nessuno.
Il suo stato è pari al nuovo, le sue ventole originali non sono mai state usate.
160/1.22= 131 euro anche considerando un'usura del 10%( che non c'è) arriviamo a circa 120 euro a cui dovrei aggiungere le spese di spedizione.
A mano 90 euro il solo dissipatore con il suo bundle originale sarebbe un vero affare da parte di entrambi.
Se poi si cerca l'affarone solo per se stessi allora credo che ci si possa rivolgere altrove.
Io sono un privato e non un negozio e i soldi me li sudo quindi non mi va di svendere oltre una certa cifra.
Detto questo nel modo più cordiale possibile, credo sia lecito chiedere così come sia lecito per me rispondere.
Ho adattato un messaggio privato per rispondere un po' a tutti quelli che forse credono che questo forum sia formato da due tipi di persone, gli stupidi che svendono oltre l'umana comprensione e i grandi geni che fanno i super affari.
Ho scritto io stesso che valuto tutte le proposte ma c'è anche un limite, uno di questi è l'educazione.
Mi farebbe piacere ricevere messaggi privati di gente che si presenta e saluta e poi faccia offerte che abbiano un minimo di senso, un minimo eh!
Perchè altrimenti inizio a credere che ci sia la volontà solo di trollare e non di comprare, questa perdita di tempo credo si possa risparmiare a entrambi;)
janfry66
25-09-2021, 20:56
coda
coda
Sono 95 euro spedito o 90 a mano.
Pagamento postepay, se hai altre domande mandami pm o scrivimi per concludere.
janfry66
26-09-2021, 11:09
mi serve la spedizione, mandami i dati con un nr. di telefono.
janfry66
28-09-2021, 20:18
ti ho chiesto i dati x il pagamento da giorni ma niente! vabbè fai come vuoi, addio...:nonsifa:
ti ho chiesto i dati x il pagamento da giorni ma niente! vabbè fai come vuoi, addio...:nonsifa:
Ti ho mandato un pm con il mio num di telefono, ma sono d'accordo con te, meglio lasciare perdere.
up coda libera.
Pucceddu
12-10-2021, 14:01
Up, scambio anche con altri dissipatori che montano ventole da 120, mandate pm
Ciao, non so se ancora cerchi lo scambio, ma eventualmente io ho un Noua Siberus TR240 ARGB con ventole bequiet.
vorrei monetizzare, se vuoi manda pm che ti faccio un buon prezzo se vuoi.
Pucceddu
14-10-2021, 10:29
vorrei monetizzare, se vuoi manda pm che ti faccio un buon prezzo se vuoi.
Capisco ma mi rompe tenere a terra il mio e rivenderlo, lo scambio sarebbe stato comodo, grazie comunque :)
Ho anche un coolermaster da 120 nel caso :)
Ti ringrazio ma il 120 non sarebbe lontanamente sufficiente. Sarà per la prossima volta!
Dissipatore venduto a PaoloRobba, ottimo utente e amico anche lui!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.