Redazione di Hardware Upg
22-06-2021, 15:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/oculus-e-le-pubblicita-in-vr-primo-test-fallito-troppe-critiche-dagli-utenti_98687.html
Le pubblicità VR non hanno convinto gli utenti dei visori Oculus. Resolution Games, il primo sviluppatore ad abbracciare il test, ha dovuto rimuovere gli annunci pubblicitari dal suo gioco multiplayer, Blaston. Ci saranno altri test, probabilmente con i titoli free-to-play.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dio ma che schifo ma che vi aspettavate?
vr è solo un altro monitor. un modo diverso di guardare, ma che caxxx ci azzeccano i banner e le pubblicita? ahhahah
oculus = facebook e non mi stupisce queste cesso di trovate , ma come state?
Andross_87
22-06-2021, 16:10
Anche se leggendo l'articolo si intuisce, ribadiamolo: hanno provato ad inserire la pubblicità in un gioco "ACQUISTATO" dagli utenti.
già di per se è una barzelletta.
detto questo, come già detto qui sopra (cerco di usare toni un po' più pacati), la vr è un altro mezzo di fruizione visiva. eventuali ad sarebbero quindi tollerati allo stesso modo di come vengono tollerati gli add nei free-to-play giocati oggi su steam e affini (rimango convinto dell'idea che l'utenza vr anche su standalone non sia la medesima di quella mobile, ma rimane sempre più ficina a quella fissa per ora). a voi tirare le somme.
Dopo aver pagato dai venti ai trenta euro a titolo per dei giochetti del caxxo hanno pure tentato di ficcare la pubblicità nei giochi?
Che strano si siano incazzati tutti.
Non me lo spiego davvero..
Se ci avete fatto caso ormai il mondo non è altro che una pubblicità perenne...
Gringo [ITF]
22-06-2021, 16:44
Almeno sul Kindle puoi scegliere se Acquistare senza Pubblicità e Con...
Ma se acquisto un prodotto a prezzo pieno e mi ci piazzi pure gli AD....
...UN VAFFANCULO non te lo leva nessuno.... pure dai Pink Floid !
Guitarscorpio
22-06-2021, 16:45
Dopo aver pagato dai venti ai trenta euro a titolo per dei giochetti del caxxo hanno pure tentato di ficcare la pubblicità nei giochi?
Un po' come chi paga la stessa cifra ogni mese per Sky e si trova lo stesso la pubblicità nelle trasmissioni...
Un po' come chi paga la stessa cifra ogni mese per Sky e si trova lo stesso la pubblicità nelle trasmissioni...
pensa poi in un casco vr dove non puoi neanche girarti per evitare la pubblicita e dovresti chiudere gli occhi o toglierti il casco dalla testa...
sky si paga ed è pieno zeppo di pubblicità, settimana scorsa l'ho abolito con molto gusto, ora mi leccano il culo talmente tanto che non mi faccio il bidet da una settimana, praticamente lo pagherei la metà
sky si paga ed è pieno zeppo di pubblicità, settimana scorsa l'ho abolito con molto gusto, ora mi leccano il culo talmente tanto che non mi faccio il bidet da una settimana, praticamente lo pagherei la metà
ora leccano il culo perche stanno nella merda, quella vera. hanno perso tutti i diritti della serie A, son crollati gli abbonati e non sanno come fare. io stesso ho disdetto da un po' infatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.