View Full Version : Cerco PC per ufficio
morfivi84
22-06-2021, 12:49
Come dal titolo sto cercando di assemblare per un mio amico un PC che dovrà usare in ufficio. Lui usa molto AutoCAD e programmi come office e navigazione quindi niente di prestante. Mi servirebbe solo il PC completo di tutto hardware senza monitor e senza tastiera e mouse che ha già. L'assemblaggio e istallazione del sistema operativo ci penserò io. Grazie in anticipo per chi mi aiuta.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
celsius100
22-06-2021, 13:14
Ciao
Sai dirci se ha requisiti o esigenze particolari x il pc? Qualsiasi cosa ti venga in mente dalla capienza dei dischi alla necessita del wifi o del masterizzatore dvd, ecc..
Budget?
morfivi84
22-06-2021, 13:26
Si ha bisogno del wifi integrato, HD meccanico lo ha già uno da un tera magari affiancare un SSD di piccole dimensioni, come baget max 500 euro, magari riesco a recuperare il case ma nn so che modello ha. Il masterizzatore lo ha già ma ha detto che non lo usa.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
celsius100
22-06-2021, 13:48
Punterei un preasemblato visto che x la fascia bassa ce poca convenienza a far assemblare qualcosa
Se non ha fretta è interessante il HUAWEI MateStation S da ordinare direttamente sul sito Huawei viene €500 compreso di monitor tastiera rivendendo lo schermo potrebbe aggiungere altri 8GB di RAM alla configurazione ed una schedina pcie-wifi ma rientrerebbe comunque nei 500 di spesa totali
Pero gli arrivi mi pare siano a fine luglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.