PDA

View Full Version : Problema di privacy!

skaffa
02-08-2002, 15:41
Ciao a tutti. Ho un problema urgente da risolvere. E' il seguente:
mio padre riesce, non so in che modo, a vedere tutto quello che faccio sul pc. Vi faccio un esempio: ieri sera stavo al computer, sono andato un po in internet, ho scaricato dei file, li ho messi su un cd riscrivibile e poi li ho cancellati dall'hard disk; poi ho spento il pc etc...
Oggi mio padre, accendendo nuovamente il pc, e' stato in grado di dirmi che io avevo cancellato dei file, messi poi su cd e cancellati dall'hd! Com'e possibile che riesce a sgamare tutto quello che faccio?? Esiste un programma del genere? Ed un modo per aggirarlo??

Per favore autatemi!
Ciao!

buttarelli
02-08-2002, 16:23
Per cancellare le tracce della navigazione in Internet devi eliminare Cronologia, Cookies e Temporany Internet Files.

Per eliminare le tracce lasciate durante il lavoro sul PC devi eliminare i file Recenti. Per farlo fai tasto destro sulla barra delle applicazioni e scegli Proprietà; poi spostati alla scheda Avanzate e clicca su Cancella.

Bilancino
02-08-2002, 16:26
Oppure scarica una utility presente nel mio sito:

http://digilander.libero.it/andreaing/download_anonimato.htm

Cerca anche di vedere se tuo padre ha installato qualcosa che monitorizza tutto ciò fatto nel pc.

Ciao

dragon
03-08-2002, 09:17
Però io ti consiglierei di lasciare qualcosa in dati recenti, sennò vedendo tutto vuoto si può insospettire ancora di più! ;) :)

skaffa
03-08-2002, 09:27
Grazie mille a tutti quanti per le risposte.

Ciao.