View Full Version : Cyberpunk 2077 di nuovo disponibile su PlayStation Store, ad un prezzo ridotto
Redazione di Hardware Upg
21-06-2021, 14:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-di-nuovo-disponibile-su-playstation-store-ad-un-prezzo-ridotto_98655.html
Sony e CD Projekt RED annunciano ufficialmente il ritorno di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Da oggi, gli utenti di PS4, PS4 Pro e PS5 possono scaricare il popolare gioco di ruolo. I giocatori sono però avvisati: su PS4 si possono ancora riscontrare problemi prestazionali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
21-06-2021, 14:11
Prezzo abbassato a 49 eur??? Ma scherziamo? 50 cocuzze non li butto nel cesso per comprare quella schifezza di gioco su PS4. Nemmeno gratis come regalo lo accetterei :asd:
Sony e CD Projekt RED annunciano ufficialmente il ritorno di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Da oggi, gli utenti di PS4, PS4 Pro e PS5 possono scaricare il popolare gioco di ruolo. I giocatori sono però avvisati: su PS4 si possono ancora riscontrare problemi prestazionali.
Però costa ancora 100.000 Lire e passa...come direbbe il buon Cetto La Qualunque...a questa cifra ve lo compro..."senzadubbiamente" ! :rolleyes:
nickname88
21-06-2021, 15:32
E' ridicolo, un prodotto del genere dovrebbe essere venduto a prezzo stracciato.
Un open world che avrebbe dovuto rivoluzionare il concetto stesso del termine invece è uno dei peggiori, senza fisica, con AI imbarazzante e per giunta povero di contenuti anche nel resto.
Altro che problemi di bugs e prestazioni, questo è un gioco da prendere così comè e buttare nel cesso e CD Project dovrebbero prendersi TUTTE le responsabilità e le conseguenze, cosa che invece non accade.
A me è piaciuto parecchio, soprattutto l atmosfera è fantastica. Poi è vero, non è perfetto, ma artisticamente è un gran bel gioco
A me è piaciuto parecchio, soprattutto l atmosfera è fantastica. Poi è vero, non è perfetto, ma artisticamente è un gran bel gioco
idem per me. troppo facile per la AI un po mongola pero' la storia molto avvincente e tanto da fare. graficamente appagante.
ma chi ha una ps4 magari puo pensare a rinnovarsi, al di la di cyber punk
SpyroTSK
21-06-2021, 19:49
E' ridicolo, un prodotto del genere dovrebbe essere venduto a prezzo stracciato.
Un open world che avrebbe dovuto rivoluzionare il concetto stesso del termine invece è uno dei peggiori, senza fisica, con AI imbarazzante e per giunta povero di contenuti anche nel resto.
Altro che problemi di bugs e prestazioni, questo è un gioco da prendere così comè e buttare nel cesso e CD Project dovrebbero prendersi TUTTE le responsabilità e le conseguenze, cosa che invece non accade.
Stessa cosa doveva accadere con Bethesda con Skyrim con i vari bug mai risolti, ma si sa, i software non sono esenti da bug, quindi compri il gioco in release e ti attacchi, se hanno voglia lo sistemano altrimenti amen.
nickname88
21-06-2021, 23:29
Stessa cosa doveva accadere con Bethesda con Skyrim con i vari bug mai risolti, ma si sa, i software non sono esenti da bug, quindi compri il gioco in release e ti attacchi, se hanno voglia lo sistemano altrimenti amen.Tutti i giochi open world di quel tipo hanno bugs irrisolti, bisogna vedere in quali contesti si verificano e quanto impattano.
Io Skyrim l'ho giocato in versione GOTY e l'esperienza è stata grandiosa.
Cyberpunk ha problemi lato prestazionale su tutte le piattaforme che mai verranno risolte, che skyrim non ha invece mai avuto. Su Skyrim inoltre l'AI era forse migliore nonostante l'epoca e aveva una fisica addirittura già dal lancio, e più contenuti, insomma tutta un altra pasta rispetto a questa porcata.
sertopica
22-06-2021, 06:20
Prezzo abbassato a 49 eur??? Ma scherziamo? 50 cocuzze non li butto nel cesso per comprare quella schifezza di gioco su PS4. Nemmeno gratis come regalo lo accetterei :asd:
Yawn.... :ronf:
Yawn.... :ronf:
*
si anche io non sono abituato a commentare cose, soprattutto giochi(!!!), che non mi interessano soprattutto con una certa insistenza e petulanza...
sertopica
22-06-2021, 08:53
*
si anche io non sono abituato a commentare cose, soprattutto giochi(!!!), che non mi interessano soprattutto con una certa insistenza e petulanza...
Che ci devi fa, e' la deriva di internet, bava alla bocca (non necessariamente veritiera) e sotto a battere tasti a caso. :asd:
StylezZz`
22-06-2021, 09:34
Beh non hanno tutti i torti, voi li spendereste 50 euro per giocarlo sulla PS4 in quelle condizioni?
nickname88
22-06-2021, 10:10
Beh non hanno tutti i torti, voi li spendereste 50 euro per giocarlo sulla PS4 in quelle condizioni?Non li spenderei nemmeno per giocarlo su PC.
Non li spenderei nemmeno per giocarlo su PC.
Quindi non l’hai mai giocato?
Sai che c'è. Che qui tutti stiamo aspettando il più grande e atteso seguito del gioco più fantastico del pianeta. E made in Italy, made in Perugia...
GREZZO 2 DUE
Messo tra spoiler, vietato ai minori di 40 anni, benpensanti e in generale ai non-seguaci di Germano Mosconi o simili blasfemi individui...:asd:
Sai che c'è. Che qui tutti stiamo aspettando il più grande e atteso seguito del gioco più fantastico del pianeta. E made in Italy, made in Perugia...
GREZZO 2 DUE
Messo tra spoiler, vietato ai minori di 40 anni, benpensanti e in generale ai non-seguaci di Germano Mosconi o simili blasfemi individui...:asd:
ahahhaha :D :D :D
ahahhaha :D :D :D
Il nuovo Lanciaratzinger (https://www.youtube.com/watch?v=GZk8pS6eV0o) è spettacolare...:asd:
nickname88
22-06-2021, 16:06
Certo che no basti vedere un video sul tubo per vedere in che stato è.
Di certo non li spendo i miei soldi.
Certo che no basti vedere un video sul tubo per vedere in che stato è.
Di certo non li spendo i miei soldi.
ho guardato i video sul tubo, se cerchi cyberpunk BUG è normale.
se cerchi cyberpunk walkthrough è un'altra storia ed è anche divertente.
nickname88
22-06-2021, 16:47
ho guardato i video sul tubo, se cerchi cyberpunk BUG è normale.
se cerchi cyberpunk walkthrough è un'altra storia ed è anche divertente.
Se ancora oggi lo chiamano Cyberbug vuol dire che i bugs persistono anche dopo l'ultima patch.
Se ancora oggi lo chiamano Cyberbug vuol dire che i bugs persistono anche dopo l'ultima patch.
Ripeto, non vi sono solo i bug e spesso neanche ce se ne accorge. Ovviamente bisogna giocarlo per capirlo, no YouTube
Alla peggio lo “provi “ senza pagare . Se ti piace lo compri :D
Titanox2
23-06-2021, 09:42
era stato proclamato gioco del secolo da parte dei fanboys prima del day1 adesso invece è l'esempio iconico di come non fare un videogioco....imbarazzanti :Prrr:
nickname88
23-06-2021, 10:38
Ovviamente bisogna giocarlo per capirlo, no YouTube
Non ricordo quando, forse a fine 2020 me la dissero questa cosa anche nei riguardi di Death Stranding, che poi alla fine decisi di provare per capire se c'era qualcosa che dal tubo non percepivo.
Risultato l'ho trovato ancora peggio dell'idea che mi ero fatto guardando il tubo.
Alla peggio lo “provi “ senza pagare . Se ti piace lo compri :Dcrackato ? :eek:
mrk-cj94
23-06-2021, 14:17
*
:D
Non ricordo quando, forse a fine 2020 me la dissero questa cosa anche nei riguardi di Death Stranding, che poi alla fine decisi di provare per capire se c'era qualcosa che dal tubo non percepivo.
Risultato l'ho trovato ancora peggio dell'idea che mi ero fatto guardando il tubo.
crackato ? :eek:
Assolutamente :O
GinoPino76
02-07-2021, 12:44
Su PS4 non ci gioco neanche se me lo regalano! Ladri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.