PDA

View Full Version : Windows 11, disponibili al download tutti i nuovi sfondi ufficiali a risoluzione 4K

Redazione di Hardware Upg
17-06-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-disponibili-al-download-tutti-i-nuovi-sfondi-ufficiali-a-risoluzione-4k_98561.html

Insieme alla build leaked stanno affiorando davvero tantissime informazioni sull'aggiornamento di Windows in arrivo entro fine anno. E sono già disponibili al download (ovviamente da fonti non ufficiali) anche i wallpaper ufficiali

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
17-06-2021, 11:17
ma poveri questi di Microsoft che hanno queste "fughe di notizie"...
come anche Apple e tanti tanti altri...

uno non può lavorare in pace e in gran segreto...

Axios2006
17-06-2021, 11:18
Non male. Per una gradevole distrazione tra una schermata blu e la successiva. :asd:

D'altronde, nel 2021 basta ancora solo un driver stampante con problemi per mandare in schermata blu Windows.

Robusto come una casa che crolla al primo starnuto. :doh:

tallines
17-06-2021, 11:22
Quando arriva, vedremo, adesso non installo nulla :)

demon77
17-06-2021, 11:27
Mah.. non è che siano sto spettacolo.
Come fondo di default ho apprezzato decisamente di più il lavoro fatto per windows 10.

Questi li trovo molto anonimi e tutti sti strati di tessuto mi ricordano più una pubblicità del Lines Seta..

Va beh..amen, alla fine sono solo gli sfondi di default, poi uno ci mette quel che vuole.

al135
17-06-2021, 11:35
Non male. Per una gradevole distrazione tra una schermata blu e la successiva. :asd:

D'altronde, nel 2021 basta ancora solo un driver stampante con problemi per mandare in schermata blu Windows.

ma solo a te mi sa... io lavorandoci, oltre 2000 installazioni tra computer , programmi e altri milioni di cose. non vedi una schermata blu da windows 7.
:D

al135
17-06-2021, 12:40
inutile, tanto non risponde, pero' almeno ha la fantasia di scrivere cose sempre un po' diverse ad ogni news su windows 10 (e ora 11)

piu che un forum tecnologico sembra da bar :D

jepessen
17-06-2021, 13:53

Se.non sei in grado di installare manco un driver non puoi dare la colpa a Windows...

nameman
17-06-2021, 15:12
che bello !!!!non vedo l'ora di scaricare altre.....schifezze inutili di windows!!!!

spero solo di non dover acquistare una di quelle schede video introvabili a prezzi normali per poter visualizzare sti wallpaper straordinari!!!!!!!!!!!!!!!!!111

al135
17-06-2021, 16:06
che bello !!!!non vedo l'ora di scaricare altre.....schifezze inutili di windows!!!!

spero solo di non dover acquistare una di quelle schede video introvabili a prezzi normali per poter visualizzare sti wallpaper straordinari!!!!!!!!!!!!!!!!!111

ecco un altro povero del forum
tranquillo pezzente, nè microsoft nè amd nè nvidia hanno bisogno del tuo contributo !

al135
17-06-2021, 17:18
:confused: ok :confused:

don't feed the troll's second acccount :D

aqua84
17-06-2021, 17:35
e comunque tra la "barra" al centro... le icone nuove e soprattutto questo stile degli sfondi io ci vedo una grandissima scopiazzatura a macOS-iOS

niente di male eh, non sono nè Apple-Fan nè Microsoft-Fan nè Linux-Fan, solo un dato di fatto

nickname88
17-06-2021, 18:34
ma poveri questi di Microsoft che hanno queste "fughe di notizie"...
come anche Apple e tanti tanti altri...

uno non può lavorare in pace e in gran segreto...In teoria è meglio per l'utente. Lavorare in segreto sinceramente impedisce all'utente di potersi organizzare.

Inoltre che senso ha tenere nascoste le cose per MS ? Non mi pare abbia concorrenza nel mondo PC, solo per fare visualizzazioni nei video evento. :rolleyes:

nameman
17-06-2021, 20:40
ecco un altro povero del forum
tranquillo pezzente, nè microsoft nè amd nè nvidia hanno bisogno del tuo contributo !

vedi caro amico, la differenza tra me e te e che tu neanche te ne accorgi di come ti prendono per il cu****lo e ti fanno spendere soldi per aggiornare un hardaware per delle cazz****ate!

Ma visto che sei contento così...tranquillo, non sarò io a schiarirti le idee!

Buona permanenza!

the_joe
17-06-2021, 20:53
vedi caro amico, la differenza tra me e te e che tu neanche te ne accorgi di come ti prendono per il cu****lo e ti fanno spendere soldi per aggiornare un hardaware per delle cazz****ate!

Buona permanenza!

Peccato che la tua teoria sia smentita dal fatto che win10 e presumibilmente sarà così anche per questo aggiornamento, gira tranquillamente su un hardware di 15 anni fa.

Quindi risparmiaci le tue lezioni di vita.

demon77
17-06-2021, 23:48

Buona permanenza!

Delirio a ruota libera stile no vax.
"aggiornare un hardware" Che hardware?
Windows gira senza alcun problema su PC vecchi di oltre un decennio.
Cosa c'è sei incazzato col mondo perchè non riesci ad installarlo sul 386?

"Aquistare schede video introvabili" per fare cosa? PER VEDERE LO SFONDO DEL DESKTOP???
Prima di venire a postare su un forum assicurati di sapre almeno di cosa si sta parlando..

amd-novello
18-06-2021, 07:24
e comunque tra la "barra" al centro... le icone nuove e soprattutto questo stile degli sfondi io ci vedo una grandissima scopiazzatura a macOS-iOS

niente di male eh, non sono nè Apple-Fan nè Microsoft-Fan nè Linux-Fan, solo un dato di fatto

I ceo wannabe non potrebbero mai dire che è così.

A me sembra anche chrome os. Anche se il clone era windows 10x

al135
18-06-2021, 16:36

Buona permanenza!

1) non sono tuo amico

2) per caso pensi pure che la terra sia piatta ve' ? :ciapet: :D :D

3) o argomenti o te levi easy dai coglioni dai