View Full Version : Ecco l'offerta ricaricabile perfetta (e super conveniente) per connettere tutti i dispositivi di casa!
Redazione di Hardware Upg
16-06-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-l-offerta-ricaricabile-perfetta-e-super-conveniente-per-connettere-tutti-i-dispositivi-di-casa_98541.html
Arriva direttamente da ho.mobile l'offerta più interessante per quanto riguarda le ricaricabili per i dispositivi IoT della casa che devono connettersi alla rete mobile. Si chiama ho.Things e costa solamente 2,99€ al mese. Ecco tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
...Ma che vuol dire 500 sms illimitati?
Che sono illimitati !
Ma al cinquecentounesimo lo smartphone ti mostra il dito medio ! :asd:
buzzword idiota.:rolleyes:
ormai anche la merda è "vip", basta scrivere cazzate e le pecore ci credono.
Non che degli SMS freghi qualcosa a qualcuno più, è probabile che ci siano ragazzi maggiorenni che non ne hanno mai mandato uno in vita loro essendo che whatsapp esiste dal 2009.
tallines
16-06-2021, 12:52
E' una vita che non uso sms, figurati...........
Non che degli SMS freghi qualcosa a qualcuno più, è probabile che ci siano ragazzi maggiorenni che non ne hanno mai mandato uno in vita loro essendo che whatsapp esiste dal 2009.
in realtà non è vero, è l'unico modo affidabile di mandare un messaggio
in realtà non è vero, è l'unico modo affidabile di mandare un messaggio
Ok ma in quanti lo fanno abitualmente oggi? Io dico una percentuale con lo zerovirgola. Quindi degli SMS """illimitati""" ce ne perquotiamo saporitamente le gonadi.
Ok ma in quanti lo fanno abitualmente oggi? Io dico una percentuale con lo zerovirgola.
guarda che questo servizio è dedicato a servizi M2M, caldaie, condizionatori, termostati, antifurto ecc...
Non pensionerei cosi' facilmente la tecnologia di telefonata "gsm" e messaggio "sms", esistono ancora promozioni in tal senso anche perche' sono sempre un metodo veloce e in tempo reale di comunicazione che ha funzionato benissimo per decadi e immagino anche in ambito lavorativo ancora usati pur se si faccia di tutto per mandarli in pensione quando ben piu' stabili di una connessione dati che magari "cade", si disconnette, cambia velocità etc... "Mi stupisco" semmai che non siano ormai "gratis" visto il livello davvero minimo di occupazione di banda suppongo rispetto alle connessioni dati.
ziozetti
16-06-2021, 13:21
Andando un attimo oltre al proprio orticello, allarmi, PLC e altri dispositivi inviano ancora SMS di segnalazione/allarme.
Andando un attimo oltre al proprio orticello, allarmi, PLC e altri dispositivi inviano ancora SMS di segnalazione/allarme.
Infatti oltre immagino ad essere per lo piu' connessi tramite baseband GPRS vecchio standard 2G che magari qualcuno penserebbe obsoleto.
ziozetti
16-06-2021, 13:33
Quello non necessariamente, ormai i modem 3G/4G sono diffusi veramente ovunque.
PS: anche perché praticamente sempre i modem 3G/4G sono retrocompatibili con il 2G.
Ho sempre immaginato che la tecnologia anche "solo 2G" sia ancora molto presente in ambito di automazione industriale. D'altro canto se non si rompono moduli o non e' necessaria una banda maggiore quindi solo sms o invio di pochi dati GPRS, non ne vedo molta utilità.
Anche perche' poi i software di supervisione e controllo saranno tutti cablati e da li allora magari l'accesso da remoto e' fatto con tecnologie piu' moderne.
gd350turbo
16-06-2021, 13:56
Infatti ho ancora attivo un allarme che funziona con gsm/sms, e questa tariffa mi è estremamente comoda !
Guardando la descrizione dell'offerta e interpretando, potrebbe voler dire che gli SMS di base sono 500, ma se li hai finiti puoi comunque mandarne altri, ovviamente pagando.
Sempre ammesso che non sia un refuso da copia&incolla selvaggio di HWUpgrade.
Infatti ho ancora attivo un allarme che funziona con gsm/sms, e questa tariffa mi è estremamente comoda !
perchè, quelli nuovi come funzionano? :confused:
Guardando la descrizione dell'offerta e interpretando, potrebbe voler dire che gli SMS di base sono 500, ma se li hai finiti puoi comunque mandarne altri, ovviamente pagando.
ci mancherebbe altro.
gd350turbo
16-06-2021, 15:34
perchè, quelli nuovi come funzionano? :confused:
In altra location ne ho uno wifi...
In altra location ne ho uno wifi...
mi sembra altamente rischioso. :mbe:
meglio filo o al limite gsm.
gd350turbo
16-06-2021, 17:41
Oh be' non ho Fort Knox da proteggere...
Una stanza con porta e finestra.
Oh be' non ho Fort Knox da proteggere...
Una stanza con porta e finestra.
ok, ma wifi... dipende dal router che dipende da internet che dipende...
troppi punti di debolezza, a mio parere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.