View Full Version : (Ta)msi x99a xpower ac
Buon giorno a tutti creo questo post di "vendita" anche se non lo è, perche ve la regalo!!! odio gli sprechi e soprattutto mi dispiace buttare una scheda madre del genere, purtroppo mio fratello al epoca l ha distrutta ,cioè ha tirato via la pci ex della scheda video e me la regalò con l'intendo di cercare di sistemarla ma non ho mai dedicato del tempo ad essa ed è rimasta li a prendere polvere per molto tempo, oggi che stavo facendo un pò di pulizie mi è ricapitata tra le mani e la dovrei buttare, ma a me dispiace tantissimo, vi carico un link per le foto cosi vedete in che condizioni è. Il primo che se la viene a prendere glie la regalo e provate a sistemarla ;)
https://photos.app.goo.gl/uxfUa7cnJWfjdzRx8
La scheda funzionava prima dell'estrazione violenta? la scheda attualmente parte? potresti spedire (spedizione a carico mio ovviamente)
grazie delle info
La scheda madre al giorno del disastro funzionava perfettamente,per la questione della spedizione voglio evitare perché non ho tempo per preparare il pacco, vorrei che venisse qualcuno a prenderla e amen
battalion75
15-06-2021, 22:01
coda a mano
che quartiere?
Rhadamanthis
16-06-2021, 05:00
coda a mano
coda a mano
Se non concludo con battalion75 il prossimo sei tu
barcar70
16-06-2021, 06:36
Anche io coda a mano...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Rhadamanthis
16-06-2021, 12:01
Se non concludo con battalion75 il prossimo sei tu
ok😀
Scambio avvenuto grazie a tutti
battalion75
17-06-2021, 22:07
Scambio avvenuto grazie a tutti
sono/siamo in debito con te...quando hai bisogno di qualcosa e lo ho contattami che ti tratto a modo
persona squisita...non ci sono altre parole forse una frase di totò rende l idea "lui è un signore"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.