Redazione di Hardware Upg
15-06-2021, 16:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/kingston-workflow-station-soluzione-pratica-per-chi-deve-scaricare-molti-contenuti-da-schede-e-fotocamere_98523.html
Kingston Workflow Station, un sistema composto da una docking station a quattro postazioni con connessione USB 3.2 Gen 2 e da diversi moduli di connessione (USB, SD, MicroSD), utilizzabili in contemporanea e combinabili a piacimento secondo le proprie esigenze
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
15-06-2021, 18:24
..... ho un DEJAVU... ???
O esisteva già questo Multi Hub a cartucce ???
minatoreweb
15-06-2021, 18:58
Io ne ho già visti in commercio ed avevano volendo anche il lettore CF questo pare non averlo. Pare l'unica differenza che questo porti anche l'alimentazione ad ogni lettore (cosa del tutto inutile) e che abbia il lettore micro sd (cosa inutile perchè quando hai un lettore per 2 sd fornito con 2 adattatori fa sia sd che micro sd.
200 euro per cartucce usb-c mi sembra una porcata...scusate
200 euro per cartucce usb-c mi sembra una porcata...scusate
Decisamente.
Soprattutto perchè basta un modulo lettore mutischeda da mettere direttamente nel case e già hai fatto il 90% del lavoro.
Notturnia
15-06-2021, 22:04
Costi vergognosi
Ci sono adattatori universali usb 3.1 a 40-50 euro
Io ne ho già visti in commercio ed avevano volendo anche il lettore CF questo pare non averlo. Pare l'unica differenza che questo porti anche l'alimentazione ad ogni lettore (cosa del tutto inutile) e che abbia il lettore micro sd (cosa inutile perchè quando hai un lettore per 2 sd fornito con 2 adattatori fa sia sd che micro sd.
L'idea è buona... ma è stata copiata male... o meglio, al momento ha poco senso.
Io ho il Lexar Workflow con interfaccia Thunderbolt... ho moduli sostituibili per tutti i formati, incluso XQD e CF ed è alimentato perché puoi avere USB per caricare gli accessori ma anche SSD per archiviare i dati. E tutti i moduli sono anche stand alone.
Gringo [ITF]
16-06-2021, 15:32
Lexar Workflow
Ecco il mio Dejavù !!!
...ma anche no.... quello lexar è a colonna....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.