PDA

View Full Version : Roger Waters manda a... quel paese Facebook: niente Pink Floyd nelle pubblicità di Instagram

Redazione di Hardware Upg
15-06-2021, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/roger-waters-manda-a-quel-paese-facebook-niente-pink-floyd-nelle-pubblicita-di-instagram_98515.html

Waters ha letteralmente mandato a... quel paese Zuckerberg in un evento pro Julian Assange. La musica dei Pink Floyd non verrà usata per permettergli di conquistare il mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.

sk0rpi0n
15-06-2021, 12:06
Appalusi a Waters!

El Roy
15-06-2021, 12:15
OTTIMO... Finalmente una voce SENSATA fuori dal coro di pecoroni che si inchinano ai vari social, multinazionali e altri media che vorrebbero tutto ai loro piedi per soldi.

Opteranium
15-06-2021, 12:17
in realtà è solo un modo per alzare il prezzo :D cmq stima :cool:

Gringo [ITF]
15-06-2021, 12:20
In un mondo in cui ormai il denaro compera tutto, merita solo la stima.
Ora arriveranno anche gli altri..... Avanti....i... Bono, Jovanotti e Pelù...
..... ma sarete e resterete solo SECONDI !

Marko_001
15-06-2021, 12:22
non solo avete addolcito
ma non avete riportato cosa pensa di Zuckerberg
e sono parole per nulla gradevoli da riceve
per amor di quiete non le riporto
ma dette, oh! se le ha dette, altro che fu*k
quello è acquetta.

pavobros
15-06-2021, 12:43
grande Rogerio, di potere sociale/commerciale Facebook ne ha fin troppo

Thoruno
15-06-2021, 13:42
Comunque troverà qualche altro avido di soldi.

daitarn_3
15-06-2021, 14:19
speriamo possa svegliare la mente di tanta gente

Perseverance
15-06-2021, 15:02
Bisogna essere o ignoranti o sfacciati per chiedere a rogerino una cosa simile. Ma era ovvio che ci prendevano un bel cinque. Che faranno ora, chiederanno a Mick Jagger così fanno dieci? :asd:

Zeit
15-06-2021, 15:05
Grande Roger !
PS
Jovanotti insieme a Fedez sono i più grandi portavoce del deep state in Italia...

El Roy
15-06-2021, 15:41
Grande Roger !
PS
Jovanotti insieme a Fedez sono i più grandi portavoce del deep state in Italia...

Chi Fedez? Quello la cui moglie spopola su FB e Instagram anzi ne ha fatto la sua fortuna? Quella che ha fatto una docu-serie su Amazon Prime sul suo lavoro di fancazzista? Ma se sono i più venduti di tutti...

danylo
15-06-2021, 15:47
Zuckerberg ha troppo potere, ma la colpa e' tutta nostra!
Chiudiamo l'account in massa, e tempo un mese il "potere" svanira' nel nulla.

frncr
15-06-2021, 15:54
non solo avete addolcito
ma non avete riportato cosa pensa di Zuckerberg
e sono parole per nulla gradevoli da riceve
per amor di quiete non le riporto
ma dette, oh! se le ha dette, altro che fu*k
quello è acquetta.
Che cosa mancherebbe secondo te? Nino Grasso ha anche correttamente citato la fonte originale (www.rollingstone.com/music/music-news/roger-waters-rejects-facebook-offer-another-brick-in-the-wall-1183773/) dove mi pare la sostanza sia quella riportata, traduzione libera a parte.

“How did this little prick who started out as ‘She’s pretty, we’ll give her a four out of five, she’s ugly, we’ll give her a four out of five,’ how did we give him any power?” Waters asked. “And yet here he is, one of the most powerful idiots in the world.”

"little prick" letteralmente significa "cazzetto" ed è spesso un modo dispregiativo di rivolgersi ai giovani studenti, solitamente adattato in italiano con "stronzetto".

Comunque grande Waters, anche se con la sua ricchezza è abbastanza facile respingere offerte lucrose non in linea con il proprio pensiero.

"Uno dei più potenti idioti al mondo" è una definizione quasi perfetta.

Nui_Mg
15-06-2021, 16:31
I membri dei floyd sono stra-ricchi e anziani, non potrebbe fregargliene di meno. Se invece in questa epoca con 'sti benedetti social i floyd fossero stati ad inizio carriera, dubito fortemente che sarebbe arrivata la medesima risposta.

Therinai
15-06-2021, 18:11
Secondo me Laura Pausini avrebbe accettato, ed è pure più brava di roger water

Thoruno
15-06-2021, 19:38
Chi Fedez? Quello la cui moglie spopola su FB e Instagram anzi ne ha fatto la sua fortuna? Quella che ha fatto una docu-serie su Amazon Prime sul suo lavoro di fancazzista? Ma se sono i più venduti di tutti...

Quotone :sofico:

Io non volevo fare nomi, ma pensavo proprio a lui e alla sua mogliettina.
Non li posso proprio vedere.
Ma Zuckerberg vuole nomi più importanti che questi due bambocci.

tallines
15-06-2021, 19:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/roger-waters-manda-a-quel-paese-facebook-niente-pink-floyd-nelle-pubblicita-di-instagram_98515.html

Waters ha letteralmente mandato a... quel paese Zuckerberg in un evento pro Julian Assange. La musica dei Pink Floyd non verrà usata per permettergli di conquistare il mondo
Ben fatto, bravo Roger quoto :)
Zuckerberg ha troppo potere, ma la colpa e' tutta nostra!
Chiudiamo l'account in massa, e tempo un mese il "potere" svanira' nel nulla.
Quoto :)

Mai iscritto a sto prrrbook, tanto meno lo farò in futuro :ciapet: :tie:

tallines
15-06-2021, 19:46
Siamo in due :D
Ovvio........:)

Gringo [ITF]
15-06-2021, 21:09
Già il fatto che Facebook stia facendosi pubblicità, la rete ne è piena, significa che inizia a sentire i colpi, una volta viaggiava da solo, ora deve spingere.

El Roy
16-06-2021, 00:05
Secondo me Laura Pausini avrebbe accettato, ed è pure più brava di roger water

Eeeeeeeee... che scherzi. Vuoi mettere La Pausini con i Pink Floyd!!!

El Roy
16-06-2021, 00:06
Quotone :sofico:

Io invece i nomi li faccio e non me ne frega una mazza di sta gente quà... straricchi che poi fanno i fighi vestendosi da finti moralisti del caxxo.