PDA

View Full Version : OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini

Redazione di Hardware Upg
14-06-2021, 16:15
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6049/oppo-find-x3-pro-la-prova-su-strada-con-lamborghini_index.html

Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Zappz
14-06-2021, 16:41
E' bella la pista di Modena, ogni tanto ci vado a girare anche io, ma purtroppo senza la Lambo... :D

Ombra77
14-06-2021, 18:36
Dove sarebbero gli scatti ad alta velocità?

megthebest
15-06-2021, 13:40
Dove sarebbero gli scatti ad alta velocità?

non ci sono, anche il video registrato non mi sembra che esalti molto il comparto fotografico:cry: .
Inoltre non si menziona altro che la pura scheda tecnica, adulandola, e le mirabolanti doti che ha questo smartphone.:confused:
Ok che non è una recensione, però:eek:

Ombra77
15-06-2021, 16:28
c'è un bel referral link su Amazon, si chiama marchetta non articolo.

maxi0395
15-06-2021, 19:07
comprato e non solo promette ma mantiene cio' che c'e' scritto, punto...certo l'ottimizzazione nel complesso e' da migliorare su alcune sbavature, ma sono imputabili al sistema android e alle sue applicazioni non ottimizzate.

DodoAlien
15-06-2021, 21:00
non ci sono, anche il video registrato non mi sembra che esalti molto il comparto fotografico:cry: .
Inoltre non si menziona altro che la pura scheda tecnica, adulandola, e le mirabolanti doti che ha questo smartphone.:confused:
Ok che non è una recensione, però:eek:

E dire che c'è scritto in grosso nel link a metà pagina recensione e pure test microscopio

Notturnia
15-06-2021, 22:49
E la lambo ???? Come va ???

Zappz
16-06-2021, 09:05
E la lambo ???? Come va ???

Sicuramente si sono divertiti a fare questo test. :D