View Full Version : Nuovo pc gaming
Salve essendomi appassionato a farming simulator 19,volevo comprare un nuovo pc gaming.Vorrei che il pc fosse pronto anche per il futuro fs22.Il budget è di circa 700 euro per il solo pc niente periferiche o monitor.Ho solo una richiesta deve essere supersilenzioso quindi scheda video magari passiva e la possibilità via bios di mettere la ventola processore al minimo indispensabile.
con 700 euro di budget per l'intero pc oggi la scheda video nn si riesce a comprare,l'unica cosa quindi se nn hai già una vga da riciclare è quella farsi un pc con vga integrata nella cpu.
celsius100
14-06-2021, 13:42
Ciao
quanta fretta avresti xke nn e un buon periodo x gli acquisti ora i prezzi sono alti e ce poca scelta in giro nei negozi x quanto riguarda le schede video
X intenderci un pc da requisiti raccomandati:
Farming Simulator 22 Recommended RequirementsOS: Win 7 64Processor: Intel Core i5-4670K 3.4GHz / AMD FX-8370Graphics: AMD Radeon RX 580 8GB or NVIDIA GeForce GTX 1060VRAM: 6GBSystem Memory: 8 GB RAMStorage: 40 GB Hard drive space
Verebbbe piu di 1000 euro
Se aggiungi anche componenti x rendere il pc silenzioso salgono ancora i costi
grazie si effettivamente per giocare bene ci vogliono troppi soldi.Mi sa che che mi compro la xbox che ha magari delle limitazioni ma con meno della metà gioco lo stesso
celsius100
14-06-2021, 16:34
Si fan fatica a trovare pure le consolle di questi tempi :muro:
Si fan fatica a trovare pure le consolle di questi tempi :muro:
infatti la mia idea del pc era anche quella di non star appresso alle console.Mi sa che mi compro un terreno agricolo e faccio il contadino,mi sa che mi sbrigo prima :D :D
infatti la mia idea del pc era anche quella di non star appresso alle console.Mi sa che mi compro un terreno agricolo e faccio il contadino,mi sa che mi sbrigo prima :D :D
comprati una moto usata e vacci in giro,la paghi meno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.