View Full Version : [VA/MI+ss] Scambio Zotac RTX 3080 Ti con Asus/MSI 3080 liscia
Salve a tutti,
scambio la ZOTAC AMP Holo RTX 3080 Ti con una Asus o una MSI 3080 liscia + conguaglio. La scheda è stata comprata da nexths settimana scorsa.
Posso valutare anche altre 3080, ma la mia preferenza va ai modelli MSI o Asus.
La scheda devo usarla per lavoro, quindi non cerco roba modificata per essere usata a liquido, con mod o altro. Devo poter esercitare la garanzia nel caso mi si rompa da qui a qualche anno (le Asus/MSI hanno 3 anni di garanzia).
Chi fosse interessato mi scriva quando ha comprato la scheda e quanto mi offre di conguaglio, grazie.
NON, ripeto, NON VENDO.
Non chiedetemelo neanche, grazie.
Non proponetemi scambi con le schede AMD, purtroppo mi servono i CUDA core, grazie.
archaon89x
14-06-2021, 11:53
io ho la trinty 3080 presa sempre li.
se ti dovesse interessare scrivimi quando vuoi di conguaglio
io la trinty 3080 presa sempre li.
Ciao, non mi hai scritto quando l'hai presa però :stordita:
archaon89x
14-06-2021, 12:00
Ciao, non mi hai scritto quando l'hai presa però :stordita:
fine novembre , è stata registrata per i 5 anni di garanzia :D
io ho la trinty 3080 presa sempre li.
Mandato MP!
Pm
Ehm, non ho ricevuto nulla :fagiano:
Fatto. Avevo cliccato su mail anziché mp.
Grazie
Salve a tutti,
scambio la ZOTAC AMP Holo RTX 3080 Ti con una Asus o una MSI 3080 liscia + conguaglio. La scheda è stata comprata da nexths settimana scorsa.
Posso valutare anche altre 3080, ma la mia preferenza va ai modelli MSI o Asus.
La scheda devo usarla per lavoro, quindi non cerco roba modificata per essere usata a liquido, con mod o altro. Devo poter esercitare la garanzia nel caso mi si rompa da qui a qualche anno (le Asus/MSI hanno 3 anni di garanzia).
Chi fosse interessato mi scriva quando ha comprato la scheda e quanto mi offre di conguaglio, grazie.
NON, ripeto, NON VENDO.
Non chiedetemelo neanche, grazie.
Non proponetemi scambi con le schede AMD, purtroppo mi servono i CUDA core, grazie.
Ciao io ho una 3080 AMP HOLO black, ti può interessare?
Mi dici il conguaglio in PM?
Grazie
ciao
Lorenzo
up in attesa della risposta dagli utenti che mi han scritto via MP.
Fatto ieri scambio a Mano con Loregux.
La scheda funziona e provando qualche gioco non ha alcun problema e temperature accettabili.
I problemi invece li ho usando Tensorflow, perché le ram scaldano troppo se stressate. Piazzando 3 ventole da 120 sul backplate e sparando le ventole della scheda al 100% ho la CPU che quasi ghiaccia, ma le ram che non scendono sotto i 90°C, dannate GDDR6X :muro: :muro:
Mi toccherà fare downgrade alla 3070 che usa delle GDDR6 normali. E' un'odissea :cry: :cry:
Apollo 2
20-06-2021, 09:47
Fatto ieri scambio a Mano con Loregux.
La scheda funziona e provando qualche gioco non ha alcun problema e temperature accettabili.
I problemi invece li ho usando Tensorflow, perché le ram scaldano troppo se stressate. Piazzando 3 ventole da 120 sul backplate e sparando le ventole della scheda al 100% ho la CPU che quasi ghiaccia, ma le ram che non scendono sotto i 90°C, dannate GDDR6X :muro: :muro:
Mi toccherà fare downgrade alla 3070 che usa delle GDDR6 normali. E' un'odissea :cry: :cry:
Ti fai un loop per la gpu con il backplate attivo e le vram non vanno oltre i 40 ;)
Ti fai un loop per la gpu con il backplate attivo e le vram non vanno oltre i 40 ;)
Devo montarla in un serverino. Posso spararci tutte le ventole che voglio, ma non posso metterci un impianto a liquido.
Ho letto che si potrebbe provare cambiando i pad termici, ma così invalido la garanzia (stesso dicasi per il liquido).
Apollo 2
20-06-2021, 09:57
Prima di prendere il backplate attivo, avevo preso su amazon degli heatsink e messi sul backplate, con due ventoline da 80 o da 92 slim, 60 gradi circa
Prima di prendere il backplate attivo, avevo preso su amazon degli heatsink e messi sul backplate, con due ventoline da 80 o da 92 slim, 60 gradi circa
Puoi girarmi il link via MP? Te ne sarei grato :)
Ciao War, non cambiare i pads. Rimarresti deluso e perderesti la garanzia, é proprio un problema delle gddr6x. Certo un po' strano che non cambi proprio con le ventole al 100% e con aria su backplate. La soluzione è moddarla o venderla e andare di 3070 ;)
Ciao War, non cambiare i pads. Rimarresti deluso e perderesti la garanzia, é proprio un problema delle gddr6x. Certo un po' strano che non cambi proprio con le ventole al 100% e con aria su backplate. La soluzione è moddarla o venderla e andare di 3070 ;)
Con le ventole non sparate al 100% supero i 100°C. Con le ventole al 100% scendo a 90°C.
Avrei dovuto vedere le review delle RTX 3080 da parte dei miner, dato che loro stressano molto le ram esattamente come farei io con tensorflow :muro: :muro: . Avevo letto che le GDDR6X scaldassero, ma usando una 3060 nel mio pc e non avendo mai toccato i 60° anche con tensorflow, non mi sarei mai aspettato queste temp per le 3080. :doh: :doh: :doh:
Brend_ON
20-06-2021, 11:34
Compra una Strix, ha un'ottima dissipazione anche sulle ram
Confermo lo scambio, mi spiace che per il tuo utilizzo non vada bene, ma non ero purtroppo al corrente che con quel programma la ram scaldasse così tanto :( se hai pazienza “dovrebbe” arrivarmi una 3070 strix a breve, domani chiamo per capire a che punto sta messa e nel caso ti contatto 😉
Pucceddu
21-06-2021, 09:30
se scambi la 3080 con una msi 3070 suprim sono a disposizione :stordita:
zangtumtum
22-06-2021, 09:38
se posso inserirmi anche le Asus TUF e Gigabyte OC raffreddano molto bene,
almeno le 3060 e le 3070 rimangono sempre con temperature gestibili
spremendo Cuda e memoria con applicazioni,
mai visto oltre 65C° in sistemi ad aria
Ragazzi si può chiudere. Ho comprato una Gigabyte GeForce RTX 3070 Gaming OC nuova a 900€ ed userò quella.
La 3080 eventualmente la venderò per rientrare del mucchio di soldi spesi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.