PDA

View Full Version : Halo Infinite confermato per il 2021, il multiplayer è free-to-play

Redazione di Hardware Upg
13-06-2021, 18:56
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-infinite-confermato-per-il-2021-il-multiplayer-e-free-to-play_98474.html

Microsoft e 343 Industries tornano a parlarci di Halo Infinite, una delle prossime grandi esclusive Xbox. Lo sparatutto che vedrà il ritorno di Master Chief si è presentato in un nuovo trailer dedicato alla storia e nel primo filmato della modalità multigiocatore, che sarà free-to-play.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
13-06-2021, 20:13
MP gratis ! Strepitoso !
Finalmente un ottima cosa liberarsi del SP in questa tipologia di giochi. :read:

Comunque sia .... graficamente è indietro, come si ci aspettava da un qualsiasi altro Halo. :read:

Per chi pensava alla rivoluzione o diceva che il gameplay mostrato all'inizio sarebbe stato rivoluzionato dovrà ricredersi. In primis è Halos e in secundis è sviluppato sempre da quei falliti di 343.

demon77
13-06-2021, 21:41
MP gratis ! Strepitoso !

Non mi è chiara sta cosa.
Cioè ci sara una versione solo MP scaricabile gratis?

ningen
13-06-2021, 22:32
Interessante il fatto che il multiplayer sia free to play, ma onestamente il gioco continua a dirmi poco, sarà perchè non sono mai stato un fan di questa serie e vedendo questo infinite continua a darmi quel senso di "arretrato" che non mi fa entusiasmare più di tanto.

nickname88
14-06-2021, 10:13
Non mi è chiara sta cosa.
Cioè ci sara una versione solo MP scaricabile gratis?
Si

demon77
14-06-2021, 15:14
Si

:) Figo! Lo provo volentiari allora.

al135
14-06-2021, 15:31
che come tutti i free to play fara' estremamente cacare , vedi warzone :asd:

nickname88
14-06-2021, 16:17
che come tutti i free to play fara' estremamente cacare , vedi warzone :asd:
Dal trailer sembra una più che ottima alternativa a COD, ma gratis.
Halo l'ho sempre criticato perchè non mi spiegavo a che servisse la sua intera esistenza se già c'era COD, ora invece ha un buon motivo.
Ottimo da affiancare a BF o da giocare in attesa che BF cali di prezzo.

Warzone fa schifo perchè è un lurido e penoso battle royale.

demon77
14-06-2021, 16:29
Dal trailer sembra una più che ottima alternativa a COD, ma gratis.

Vediamo.
Anche perchè COD è merda pura.

nickname88
14-06-2021, 16:32
Vediamo.
Anche perchè COD è merda pura.
E' una tipologia di FPS diversa, più immediato e rapido di un BF.
Gli ultimi COD non sò ma la tipologia in sè a me piace di base, se il netcode è buono e non ci sono problemi col servizio il fatto che sia gratuito per me lo rende una bomba.

Immagino poi occuperà meno spazio senza la controparte single, che a questo punto fortunatamente potrò anche evitare di valutarla.