PDA

View Full Version : Battlefield 2042, il trailer di gameplay alla conferenza Xbox dell'E3 2021

Redazione di Hardware Upg
13-06-2021, 18:45
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-2042-il-trailer-di-gameplay-alla-conferenza-xbox-dell-e3-2021_98473.html

Durante la conferenza Xbox + Bethesda all'E3 2021 abbiamo potuto apprezzare il frenetico gameplay di Battlefield 2042, il gioco di DICE ed EA in arrivo il 22 ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
13-06-2021, 18:52
Ok ma il DLSS c'è ?

ningen
13-06-2021, 22:29
Come avevo già detto, a me questo nuovo battlefield ispira parecchio. Se non fanno cazzate magari è la volta buona che si ritorni ai fasti di un tempo.

Filodream
13-06-2021, 23:56
Quanto promette bene:eek:
Ho temuto che in questo trailer non avrei visto una sola volta il giocatore sparare, ma verso la fine 3 o 4 colpetti li tira. Chissà che feeling e che suoni avranno queste armi in un bf next gen.. sinceramente non vedo l'ora di provare la beta.

Benna80
14-06-2021, 07:26
Mi auguro solo che non abbia un TTK ridicolo come i capitoli precedenti....
Aspetterò a comprarlo solo per vedere qualche video di gameplay reale e qualche recensione

Titanox2
14-06-2021, 08:02
invece della tempesta di sabbia ripresa da bf4 (2013) potevano rimettere la distruzione che pare assente.
Inoltre non si capisce la grandezza delle mappe e se saranno vuote

pity91
14-06-2021, 08:21
Ok ma il DLSS c'è ?

da una pre-Alpha direi che è difficile saperlo....
tanto poi arrivano i soliti Nabbi che faranno tutorial su Youtube, con setting grafici per aumentare le Kill del 400%, consigliando di impostare tutto su basso.
Sembra il degno successore di BF4, sono tentato dal pre-order, ma aspetto ancora un attimo, anche se è proprio il gioco che stavo aspettando da anni.

BlackQuasar
14-06-2021, 09:37
invece della tempesta di sabbia ripresa da bf4 (2013) potevano rimettere la distruzione che pare assente.
Inoltre non si capisce la grandezza delle mappe e se saranno vuote

La distruzione c'e', e' stata confermata durante l'evento live.
Questa tempesta di sabbia e' spettacolare, niente a che vedere con quella di BF4.
Le mappe saranno grandissime, ma considera che ci saranno 128 giocatori, 64 per team.

BlackQuasar
14-06-2021, 09:38
Aspetterò a comprarlo solo per vedere qualche video di gameplay reale e qualche recensione
Penso proprio di no, secondo me metteranno un TTK come BF3/BF4 che e' stato il migliore.

BlackQuasar
14-06-2021, 09:40
Ok ma il DLSS c'è ?
Prob. si dai, c'era gia' in BF5

mrk-cj94
18-06-2021, 00:26

definisci ridicolo.
in BF5 se non sculi un headshot (e con le animazioni di BF5 posso assicurare che nell'headshot spesso c'è parecchia fortuna) devi far fuori minimo mezzo caricatore di ogni fucile me ammazzare qualcuno, a me non pare poco (soprattutto per la dinamica di BF che spinge la gente a giocare di gruppo)

nickname88
18-06-2021, 09:55
definisci ridicolo.
in BF5 se non sculi un headshot (e con le animazioni di BF5 posso assicurare che nell'headshot spesso c'è parecchia fortuna) devi far fuori minimo mezzo caricatore di ogni fucile me ammazzare qualcuno, a me non pare poco (soprattutto per la dinamica di BF che spinge la gente a giocare di gruppo)

Headshot in teoria a meno che non hai un arma particolare non dovresti poterlo fare, al primo colpo dovrebbe volar via l'elmetto al soldato.
Discorso diverso se già lo ha perso o se è già ferito.