View Full Version : driver aggiornati, dove?
cigriffo
02-08-2002, 14:52
siccome sul sito asus non c'è ( o almeno non l'ho vista) una  pagina che parla di driver aggiornati per l'asus 3562, sapete indicarmi qualche link?
ciao ragazzi
Originariamente inviato da cigriffo 
[B]siccome sul sito asus non c'è ( o almeno non l'ho vista) una  pagina che parla di driver aggiornati per l'asus 3562, sapete indicarmi qualche link?
ciao ragazzi 
A questo link (http://download.asus.com.tw/nb_alllist.asp) c'è la sezione driver download di tutte le serie nb ASUS, tra le quali la L3.
Ciao,
Max
cigriffo
02-08-2002, 15:25
grazie max
troppo gentile
ciao
Originariamente inviato da cigriffo 
[B]grazie max
troppo gentile
ciao 
Figurati... spero invece che vadano bene (io non ho ASUS e non so se siano aggiornati o meno...)
Ciao,
Max
Originariamente inviato da max1123 
[B]
A questo link (http://download.asus.com.tw/nb_alllist.asp) c'è la sezione driver download di tutte le serie nb ASUS, tra le quali la L3.
Ciao,
Max 
Ho dei dubbi .. è la serie L3C ... io proverei ad andare nelle pagine del sito italiano della seie L3 ... supporto ... si fa in un ftp e poi si cerca nelle dir la pagina giusta ...
Originariamente inviato da mbico 
[B]
Ho dei dubbi .. è la serie L3C ... io proverei ad andare nelle pagine del sito italiano della seie L3 ... supporto ... si fa in un ftp e poi si cerca nelle dir la pagina giusta ... 
ma io ci sono arrivato da lì... ti mandano a quelle pagine e c'è solo la L3C...
Ciao,
Max
[B]
ma io ci sono arrivato da lì... ti mandano a quelle pagine e c'è solo la L3C...
Ciao,
Max 
anche il mio non c'era e poi è apparso ... controllate bene che i note siano giusti ...
Originariamente inviato da mbico 
[B]
anche il mio non c'era e poi è apparso ... controllate bene che i note siano giusti ... 
Però il link è quello (l'indirizzo è sempre lo stesso in quanto sono pagine asp), o no?
[B]
Però il link è quello (l'indirizzo è sempre lo stesso in quanto sono pagine asp), o no? 
l'indirizzo si ... manca il link alla pagina con i driver per L3 ...
se L3562 ha come dicitura L3560C allora i driver sono corretti ... altrimenti ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.