PDA

View Full Version : Control è ora gratis con Epic Games Store: ecco come riscattarlo

Redazione di Hardware Upg
11-06-2021, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/control-e-ora-gratis-con-epic-games-store-ecco-come-riscattarlo_98438.html

Epic Games Store svela il nuovo gioco gratuito della settimana: è Control, ultima fatica di Remedy Entertainment, il gioco rivelazione del 2019. Gli utenti iscritti al marketplace di Epic possono ora scaricarlo senza costi aggiuntivi, ma solo per qualche giorno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
11-06-2021, 12:32
ecco come riscattarlo
.... andando su EPIC con il proprio Account.... non è che serva un tutorial.

ECCO .... FATTO.

egounix
11-06-2021, 12:50
è bene però ricordarlo

io mi dimenticavo spesso di avere l'account e ho rischiato spesso di perdere giochi

se non fosse che ora lo apro giornalmente per giocare a chivalry 2, e qualche tempo fa a state of decay 2, me lo sarei sicuramente fatto sfuggire

ghiltanas
11-06-2021, 13:04
Ma solo a me da Firefox mobile non va più lo shop di Epic?

Titanox2
11-06-2021, 13:06
già regalato da secoli su console senza bisogno di installare dannosi drm ;)

pity91
11-06-2021, 13:16
continuo a riscattare i più meritevoli sull'account di mio figlio, non ne ho scaricato ancora uno. :rolleyes:

Gringo [ITF]
11-06-2021, 14:24
è bene però ricordarlo

Si ma c'è modo e modo, un conto è dire....

Non poteva mancare il solito appuntamento con il gioco gratuito di Epic Games, con un favoloso Control....

L'altro è....
ECCO.... premiamo l'incapacità dei nostri utenti che non sanno nemmeno aprire un sito, con delle istruzioni, ricordandovi che va anche fatto l'account!
Manca solo le freccine su come riempire i campi ...
NOME e COGNOME, ricordiamo va messo lo stesso che stà sul pezzo di lastica o foglio cartaceo che di norma tenete nel portafoglio,
riconoscerlo è semplice ha un rigo con un numero seriale (il vostro) e un quadrato con l'immagine simile ad un avatar che vi raffigura.

....... ECCO FATTO !

Pure a me con Firefox spesso il sito di EpicGames NON VA !

NOTE: Oggi la pagina principale ha la bellezza di 8 Articoli che iniziano con ECCO .... siamo sottotono, di solito si raggiunge anche i DIECI, risultavano 9 ma uno era Becco .... non conta.

kliffoth
11-06-2021, 17:25
;47441739']

NOTE: Oggi la pagina principale ha la bellezza di 8 Articoli che iniziano con ECCO .... siamo sottotono, di solito si raggiunge anche i DIECI, risultavano 9 ma uno era Becco .... non conta.

Ma si recupera con la "macchina DA scrivere" della Lego

tu pensa fino ad ora usavo penne e matite da scrivere, ora con la macchina da scrivere magari risparmio pure sulle gomme da cancellare

voodooFX
11-06-2021, 19:20
;47441739']Si ma c'è modo e modo, un conto è dire....

Non poteva mancare il solito appuntamento con il gioco gratuito di Epic Games, con un favoloso Control....

L'altro è....
ECCO.... premiamo l'incapacità dei nostri utenti che non sanno nemmeno aprire un sito, con delle istruzioni, ricordandovi che va anche fatto l'account!
Manca solo le freccine su come riempire i campi ...
NOME e COGNOME, ricordiamo va messo lo stesso che stà sul pezzo di lastica o foglio cartaceo che di norma tenete nel portafoglio,
riconoscerlo è semplice ha un rigo con un numero seriale (il vostro) e un quadrato con l'immagine simile ad un avatar che vi raffigura.

....... ECCO FATTO !

Pure a me con Firefox spesso il sito di EpicGames NON VA !

forse partono dal presupposto che se stiamo ancora a leggere hwupgrade dobbiamo essere proprio scemi.

forse hanno ragione

El Roy
11-06-2021, 23:20
forse partono dal presupposto che se stiamo ancora a leggere hwupgrade dobbiamo essere proprio scemi.

forse hanno ragione

Mi sa che la presupposta è giusta...

GinoPino76
18-06-2021, 19:42
Il peggior gioco di Remedy! Speriamo riesca a tornare ai fasti di Max Payne...

nickname88
18-06-2021, 20:40
Il peggior gioco di Remedy! Speriamo riesca a tornare ai fasti di Max Payne...Il peggiore è QB.
Quest'ultimo + Control assieme sono fra i peggiori esempi di ottimizzazione mai apparsa.