Redazione di Hardware Upg
11-06-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-inutilizzato-puo-venire-automaticamente-rimosso-dopo-quanto-tempo_98429.html
Se non utilizzate WhatsApp per un certo periodo sappiate che il servizio di messaggistica potrebbe cancellare il vostro account in modo del tutto automatico. Il periodo di rimozione automatica è abbastanza lungo ma di fatto in alcune situazioni può accorciarsi divenendo pericoloso per tutti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pensano sempre al nostro bene...quanto sono carini ! :vicini:
Quindi se voglio starmene in un monastero tibetano per un anno in solitudine lontano dalla tecnologia, o mi rassegno a perdere l'account o devo farmi dare la password della wifi dai monaci (perche ce l'hanno pure loro zitti, zitti) e loggarmi. Vabbuò ! :stordita:
Sarebbe carino che lo facessero anche per Facebook.
invece è ottimo... ieri mandavo messaggi all'assistenza di un venditore che aveva cambiato numero e quindi ho perso tempo con una persona che non era chi credevo!
invece è ottimo... ieri mandavo messaggi all'assistenza di un venditore che aveva cambiato numero e quindi ho perso tempo con una persona che non era chi credevo!
Tu dovevi dirgli ? "Con chi parlo...con Bontempi ?!?"
Comunque...
"E pigliatela 'sta lavatrice ! Tengo pure gli asciugacapelli !"
-cit. Mario Magnotta ! :)
TheFanDance
11-06-2021, 11:16
Mi pare follia.
Se mi si scassa il cell e per tutta una serie di motivi non posso comprarne un altro per un mese e mezzo, mi cancellano l'account quando mi compro il cell nuovo e reinstallo l'app?
tallines
11-06-2021, 11:22
Top :asd: :asd:
TheFanDance
11-06-2021, 11:25
Non lo faranno mai. Considerando quanti sono gli account abbandonati su Facebook dimezzerebbero il numero degli utenti :D
sk0rpi0n
11-06-2021, 14:09
Non ne sentiremo la mancanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.