View Full Version : Elon Musk annuncia Tesla Model S Plaid, la berlina più veloce al mondo
Redazione di Hardware Upg
11-06-2021, 09:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/elon-musk-annuncia-tesla-model-s-plaid-la-berlina-piu-veloce-al-mondo_98427.html
Arriverà in Italia solo a partire dal primo trimestre 2022 la nuova versione della berlina Model S di Tesla: tante novità all'interno dell'abitacolo e nuovi motori per prestazioni ancora più elevate
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma come andiamo verso l'estate e presenta la versione Plaid? Ora serve la versione "X cald fresh lenzuol edition abarth 2".
Quanto adoro i nomi pateticamente lunghi...
AceGranger
11-06-2021, 10:09
Ma come andiamo verso l'estate e presenta la versione Plaid? Ora serve la versione "X cald fresh lenzuol edition abarth 2".
Quanto adoro i nomi pateticamente lunghi...
Spaceballs vale tutto l'anno :O
ninja750
11-06-2021, 10:11
ma non ha annunciato pochi giorni fa che non verrà prodotta?
AceGranger
11-06-2021, 10:12
ma non ha annunciato pochi giorni fa che non verrà prodotta?
ha cancellato la versione Plus perchè va gia abbastanza la Plaid normale
La versione plaid+ non verrà prodotta
Chissà come si guida con quel volantino tipo supercar, Knight lo vedevo un po' impacciato...
Ginopilot
11-06-2021, 10:26
La versione plaid+ non verrà prodotta
Chissà come si guida con quel volantino tipo supercar, Knight lo vedevo un po' impacciato...
Va solo dritta, ci sta :sofico:
Ma se sono auto elettriche...dove lo trovo il serbatoio nell'abitacolo per inserire lo "Sforzo Liquido" ?!? Carburanti Fossili 4 (n)EVER !!! :ciapet:
Ma se sono auto elettriche...dove lo trovo il serbatoio nell'abitacolo per inserire lo "Sforzo Liquido" ?!? Carburanti Fossili 4 (n)EVER !!! :ciapet:
ahahah guarda che c'è gente che si scalda quando dicono che il carburante fossile andra' sempre meno utilizzato :O
cmq che bestia mammamia :D il problema è trovare le strade per poter correre in Italia, che imbucano autovelox anche nei cespugli :D
anche se da quando ci sta waze non ne ho piu beccate uno :O
certo bisogna pure saper guidare una supercar simile, conosco alcuni che andrebbero dritti alla prima curva :D
Notturnia
11-06-2021, 17:06
curioso di vedere i numeri di vendita di questa ipocrisia..
elettrica con consumi folli..
è pensata per avere 1.000 cv disponibili sempre a qualsiasi velocità, ottimo, quindi realizzata pensando alla potenza erogabile e mi domando, per quanto tempo la puo' erogare ? a che serve ? per contrastare Ferrai, Porsche e dintorni ? come prestazioni ci siamo ma manca sempre qualità percepita e il nome per cui chi sono i suoi rivali ? la tesla S performance ? guerra in casa ?
boh.. 130 mila euro per una macchina elettrica che non puoi sfruttare e che in giro ha le stesse performance delle altre model S solo che costa 130 mila euro.. non lo capisco.. è lo stesso ragionamento che si criticava alle auto normali di avere potenza e prestazioni inutili con la differenza che con una lamborghini vai in pista e ci stai fino a che ti annoi tu.. con una macchina a pile non so dopo quanti giri finisci gli Ah..
inoltre per correre servono i pneumatici e con i pneumatici larghi l'autonomia cala.. farà 400 km se usata in modo sportivo o neanche quelli ? son curioso di vedere quanti incoerenti ci sono e la compreranno o se l'eliminazione della Plaid+ deriva proprio dal fatto che avevano capito che non potevano venderla..
AceGranger
12-06-2021, 16:07
curioso di vedere i numeri di vendita di questa ipocrisia..
elettrica con consumi folli..
è pensata per avere 1.000 cv disponibili sempre a qualsiasi velocità, ottimo, quindi realizzata pensando alla potenza erogabile e mi domando, per quanto tempo la puo' erogare ? a che serve ? per contrastare Ferrai, Porsche e dintorni ? come prestazioni ci siamo ma manca sempre qualità percepita e il nome per cui chi sono i suoi rivali ? la tesla S performance ? guerra in casa ?
boh.. 130 mila euro per una macchina elettrica che non puoi sfruttare e che in giro ha le stesse performance delle altre model S solo che costa 130 mila euro.. non lo capisco.. è lo stesso ragionamento che si criticava alle auto normali di avere potenza e prestazioni inutili con la differenza che con una lamborghini vai in pista e ci stai fino a che ti annoi tu.. con una macchina a pile non so dopo quanti giri finisci gli Ah..
inoltre per correre servono i pneumatici e con i pneumatici larghi l'autonomia cala.. farà 400 km se usata in modo sportivo o neanche quelli ? son curioso di vedere quanti incoerenti ci sono e la compreranno o se l'eliminazione della Plaid+ deriva proprio dal fatto che avevano capito che non potevano venderla..
non mi pare proprio che a Tesla manchi la percezione della qualità o del marchio
Notturnia
12-06-2021, 23:11
Tu ritieni che gli interni di una Tesla siano di pari qualità di quello di una Ferrari o Aston martin ? O banalmente di una Mercedes classe S ? Permettimi ma non ci si avvicinano neanche.. se ti capita sali su una classe S e poi su una Tesla .. fai un 50 km con entrambe e poi mi dici in quale c’è qualità e lusso
AceGranger
13-06-2021, 00:39
Tu ritieni che gli interni di una Tesla siano di pari qualità di quello di una Ferrari o Aston martin ? O banalmente di una Mercedes classe S ? Permettimi ma non ci si avvicinano neanche.. se ti capita sali su una classe S e poi su una Tesla .. fai un 50 km con entrambe e poi mi dici in quale c’è qualità e lusso
la percezione è alquanto soggettiva; le auto Tesla non sono economiche e non mi pare che abbia problemi a venderle e, oggettivamente, il marchio Tesla è associato alla fascia alta del mercato... a merito o meno non ne ho idea, mai visto dal vivo un interno di una Tesla e non mi è mai nemmeno interessato vederlo, ma la percezione del marchio fra la gente comunque non è quella che scrivi, il che non vuol dire che tu abbia torto ma semplicemente che ogni persona vede le cose in modo differente e dove tu vedi peggiore qualità altri non vedono nulla di differente.
sei mai salito su una model s? io si. e ti assicuro che è uno spettacolo anche di comodità oltre che bellissima (ma è soggettivo)
https://www.youtube.com/watch?v=voL7h5UuEag
mammamia che arata... gli altri rombano e sgassano e la tesla in tutto silenzio asfalta la mclaren P1 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.