View Full Version : [BA+SS] Phanteks P600s antracite, pari al nuovo.
Il case presentava un difetto che é stato riparato da me!
Ora é perfetto! Aveva il vetro non completamente allineato, succede a moltissimi phanteks, ho semplicemente messo a posto le "cerniere".
Pari al nuovo, full bundle.
Il case ha subito delle mod, che aumentano notevolmente l'airflow, ma non sono modifiche estetiche, o almeno non sono visibili. Per info e foto pm!
Non esitate.
Prezzo:
100 euro spedito assicurato.
Regole:
Pagamento bonifico, Postepay o PayPal amici.
Code brevi max 12 ore.
No restituzione, il materiale che vendo è sempre stato testato ed è perfetto.
Precedenza assoluta a scambio a mano.
Up, case perfetto. Mandatemi PM per foto e poi ne vorrete due!
Up, case ha ricevuto delle migliorie come mod, che non vanno a inficiare l'estetica ma che ne aumentano l'efficacia.
Mandate pm per foto e per proposte in pm
Up, prezzo trattabile e valutazione scambio con ventole e altri accessori
Up, 125 spedito. Trattabile
Modenese46
07-07-2021, 21:14
Un up incitativo per il mio caro amico Coma666 che è sempre persona squisita ed onestissima.
Per dire, il discorso del vetro che manco si nota poteva anche tenerlo per se perchè davvero non se ne sarebbe mai accorto nessuno.
E niente, un saluto a te e buona continuazione!
Un up incitativo per il mio caro amico Coma666 che è sempre persona squisita ed onestissima.
Per dire, il discorso del vetro che manco si nota poteva anche tenerlo per se perchè davvero non se ne sarebbe mai accorto nessuno.
E niente, un saluto a te e buona continuazione!
Grazie caro! Sinceramente pensavo di venderlo più facilmente... Ma é un periodo un po' così!
Modenese46
08-07-2021, 22:05
Grazie caro! Sinceramente pensavo di venderlo più facilmente... Ma é un periodo un po' così!
Confermo, tutto fermo le persone hanno la testa altrove!
Io non ti nascondo che se avessi monetizzato un pò il tuo case lo guardo già da qualche tempo!
Al momento però i case li posso spacciare! un quarto case in casa sarebbe di troppo!
Se hai ventole da scambiare scrivimi in pm che te lo faccio a un prezzo stracciato o troviamo un buon accordo
up, altre modifiche fatte per airflow, prezzo trattabile
Up case ulteriormente moddato e performante, se interessati invio foto
Modenese46
18-07-2021, 19:21
Coda! Pm per te
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
ciao, potrei essere interessato
coda
in trattativa con modenese46
up, come non detto coda libera prezzo aggiornato!
scusami ma non mi hai mai contattato
Scusami, ma avevo scritto di mandarmi pm per foto ecc, inoltre stava in coda prima modenese che poi ha avuto un problema e non ha potuto concludere.
Visto che scrivi che "potresti essere" interessato mandami un pm e scrivimi le tue perplessità.
Pm inviato a risposta a Catens
wazzupJS
28-07-2021, 15:35
Up per te e per il case :D
Coda libera, ragazzi chiedo gentilmente un pochino di serietà, non tanta. Ma 1/10 almeno di quella che io offro, ho mandato pm con il numero di cellulare. Abbiate almeno la decenza di scrivermi che il case non vi interessa.
Topic aggiornato riguardo a mod e prezzo.
case venduto a Modenese46
Modenese46
19-08-2021, 21:48
Si tratta sempre di pura formalità quando si deve lasciare un feedback per un acquisto da Coma666!
Sempre tutto spettacolare, non solo per l'acquisto in se, al netto di piccole mod acccuratamente mostrate prima, ho ricevuto un case che ha ancora l'odore del nuovo, non un graffio, come detto al venditore mai avuto un case minimamente paragonabile a questo per qualità e robustezza.
Come sempre aver a che fare con Coma666 è una garanzia.
Sono sicuro che ricomprerò, sempre con estrema fiducia!
Grazie caro per le belle parole, per fortuna nel forum ci sono ancora persone così, che rendono le transazioni/scambi un'esperienza amicale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.