View Full Version : [BO + speed.] Cerco RX 470 o RX 570
Cerco RX 470 o 570 o schede con prestazioni simili sia 4GB che 8GB, qualsiasi marca
Ciao!
Entro sera mi dovrebbe arrivare una nuova GPU, quindi ho una 570 4GB (sapphire pulse) che metterei da parte.
Ovviamente funzionante e altrettanto ovviamente fuori garanzia, che non è una ragazzina! :-)
Hai un'idea di quanto vorresti spenderci?
Ciao!
Entro sera mi dovrebbe arrivare una nuova GPU, quindi ho una 570 4GB (sapphire pulse) che metterei da parte.
Ovviamente funzionante e altrettanto ovviamente fuori garanzia, che non è una ragazzina! :-)
Hai un'idea di quanto vorresti spenderci?
Guarda, la scheda sarebbe per un amico che aspetta mesi di finire il pc, la prenderei io per lui; purtroppo ho un budget basso, intorno ai 150 euro, il forum è la mia ultima spiaggia perchè su altri siti ben noti hanno prezzi fuori di testa
Ok, aspetto conferma per andare a prendere la GPU nuova stasera dopo cena, se va tutto liscio ti faccio sapere per la 570
EDIT: il tizio che mi doveva vendere la GPU (1660S) mi ha appena informato di averla venduta ( ... ), quindi devo tenermi la 570, scusami.
alcarnus
30-06-2021, 10:31
la mia non ti interessa piu?
Lihid Zoil
02-07-2021, 19:34
Se ti interessa ho una pulse rx 570 4gb con scatola completa ed acquistata dicembre 2017
L'ho usata per minare qualche mese sempre in locale climatizzato, poi mi sono scocciato ed è rimasta a non fare nulla come scheda video secondaria.
A titolo informativo l'avevo anche flashata con il BIOS modificato, ora rimesso originale.
La scheda l'ho testata e con i driver aggiornati funziona correttamente, anche se non ho provato giochi o roba 3d, solo desktop.
Eventualmente, visto che sei a BO la puoi venire a ritirare a mano e provare, non ho problemi ad essere pagato in secondo momento.
Se serve ho anche screen gpu-z, ASIC 75%.
Io ho una MSI Armor Radeon RX 570 8G OC , ancora in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.