PDA

View Full Version : Avviare tre video su tre pc diversi

eresseie90
04-06-2021, 16:58
Buonasera,
dovrei avviare tre video su tre diversi pc nello stesso momento.

Io pensavo di mettere 3 pc con le stesse caratteristiche per avviare i video e quarto pc (tutti collegati alla stessa rete) per avviare un file bat per far partire i file nello stesso momento.
Nel file bat pensavo di avviare i video con vlc a fullscreen su ogni pc.

Ho visto che ci sono software o strumenti professionali per fare questo lavoro ma mi servirebbe qualcosa di economico senza troppe pretese.

Avete qualche consiglio? Può funzionare?

:help: :help: :help:

ciop71
09-06-2021, 13:25
Una volta che sincronizzi l'orario dei tre pc con un server sntp, un semplice file .bat che viene lanciato in contemporanea da operazioni pianificate dovrebbe essere sufficiente per i tuoi scopi, è a costo zero e non serve aggiungere altro (basta avere gli stessi video e programmi sui tre pc).

eresseie90
12-06-2021, 06:48
Una volta che sincronizzi l'orario dei tre pc con un server sntp, un semplice file .bat che viene lanciato in contemporanea da operazioni pianificate dovrebbe essere sufficiente per i tuoi scopi, è a costo zero e non serve aggiungere altro (basta avere gli stessi video e programmi sui tre pc).

Grazie per le info.. Ma i tre video sono diversi (sono 3 diverse inquadrature) e avevo provato a fare un test con il file bat ma sembra che, quando cerca i pc lo fa uno alla volta...