Redazione di Hardware Upg
04-06-2021, 14:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-silicon-m1-e-l-uso-intensivo-degli-ssd-macos-114-risolve-la-questione-con-la-nuova-beta_98273.html
I presunti problemi emersi qualche mese fa sull'uso intensivo dell'SSD da parte dei sistemi Mac con processori Apple Silicon paiono ora risolti nell'ultima beta di macOS
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sfugge qualcosa.. la 11.4 è già stata rilasciata due settimane fa in versione definitiva ragazzi.
https://support.apple.com/it-it/HT212529
paolox86
04-06-2021, 15:41
La 11.4 è stata rilasciata ormai da almeno 2 settimane
eh si, Windows 10 ti "brasa" l'hard disk (era questo il mantra che hanno recitato per anni, no? poi, che nella pratica lo abbiano realmente registrato in 20 in tutto il mondo è un dettaglio :fagiano: ), qui cestini direttamente l'hardware che tanto regalano :asd:
ma come, allora MS è in ritardo anche qui?? :cry: :D
Lei si ferma al brasato (che per inciso, è anche buono :stordita: ) mentre la concorrenza offre anche il contorno?? :mbe: :asd:
in realtà l'ironia è indirizzata solo a favore delle capre del forum che amano ironizzare tanto per invece che capire le complessità che stanno a monte di certi scenari..
Potete anche parlarvi in trollese, non abbiamo bisogno di capire quello che dite.
predator87
05-06-2021, 07:11
L'importante è che abbiano sistemato il problema.
theJanitor
05-06-2021, 07:13
Mi sfugge qualcosa.. la 11.4 è già stata rilasciata due settimane fa in versione definitiva ragazzi.
https://support.apple.com/it-it/HT212529
hanno segnalato un tweet del 23 maggio :asd: :asd:
Basta vedere i commenti alle news sui problemi di windows,non se ne perdono una, poi quelle su macos straniamento gli sfuggono tutte
In realtà sei tu e qualche altro genio che non si perde una notizia a Apple pur non usando nulla e conoscendo meno di nulla.
Poi continua a raccontarti favole che almeno fai ridere ad ogni post.
ThE cX MaN
05-06-2021, 12:59
Quindi, alla fine della fiera, era soltanto un piccolo bug di conteggio dei giga scritti?
Tanto rumore per nulla… Tante battute inutili per nulla.
Tanti trolleggi per nulla.
Consideralo un esperimento, vai a leggere i commenti sulle news di problemi MS e i commenti ai commenti, poi vai a leggere i commenti alle news di problemi Apple, il mio commento fatto di proposito e gli utenti come reagiscono, non fate altro che riconfermare la mia tesi.
Favole? Dimostrami con i fatti che ho scritto qualcosa di sbagliato in questo e nei precednti commenti a questa news
Anche se perfettamente inutile ti rispondo.
…Emiliano, possibile che alla soglia dei 40 anni tu ti debba sentire frustrato perché qualcuno commenta una news sui problemi MS? Aggiungo, possibile che alla tua veneranda età il tuo unico modo per combattere quelli che ritieni troll è fare tu stesso il troll? Dimmi ragazzo, qua l’è lo scopo ultimo? Il progetto che ci tieni nascosto. Dai, rivelacelo perché è davvero misterioso almeno a me comune mortale.
Favole? Dimostrami con i fatti che ho scritto qualcosa di sbagliato in questo e nei precednti commenti a questa news
Che ti devo dimostrare? Che c’era un bug? Certo che c’era, quindi? La novità qual’è, che un SO abbia un bug? Non mi pare. Le favole te le racconti Emiliano, soprattutto quando cerchi goffamente e in maniera del tutto inappropriata di dimostrare che gli Apple user affermino che non ci siano bug o che Apple non faccia cazzate. Lo dicono solo gli hater o, come nel tuo caso, i troll spiccioli.
Per l’ennesima volta penso sia giunto il momento di crescere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.